UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
  3. Campania
  4. >
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Hotel, Pensioni e Locande in Campania
Scopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
In cerca di alloggio? Chiedi un preventivo a più strutture

Località


Arrivo

Partenza

Num.Adulti

 

Hotel e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare

Ischia (NA)


Chiedi un preventivo
Hotel Terme & Beach Cristallo Palace
Hotel Terme & Beach Cristallo Palace: un'oasi di relax sul mare (Pet-Friendly)

Ischia (NA) / Ischia Porto
Hotel Terme & Beach Cristallo Palace **** Una terrazza panoramica sul mare, tra terme, relax e scorci indimenticabili sul Golfo di Napoli L’Hotel Terme & Beach Cristallo Palace gode di una posizione privilegiata a pochi passi dal mare e dal centro di Casamicciola Terme. Dalla struttura si può ammirare una vista mozzafiato sul Golfo di Napoli e sul caratteristico porticciolo turistico, rendendo ogni soggiorno un’esperienza di puro benessere e bellezza. Posizione: a circa 200 metri dal mare e soli 150 metri dal centro cittadino, in una delle zone più affascinanti dell’isola. Struttura: il complesso, moderno e accogliente, si sviluppa su cinque livelli. Dispone di ambienti luminosi e confortevoli, un’attrezzata area benessere, due piscine interne e due esternea, e un funzionale centro termale. A completare l’offerta, una dependance immersa nel verde – Villa Cristallina – con 21 camere aggiuntive. Camere: 140 sistemazioni spaziose e luminose, dotate di ogni comfort: balcone o terrazzo vista mare o giardino, bagno privato con doccia, phon, TV, Wi-Fi, frigobar, telefono, cassaforte e aria condizionata (attiva da giugno a settembre). Servizi: Animazione quotidiana per adulti e bambini, spiaggia privata attrezzata (inclusa salvo diverse indicazioni), piscine termali coperte e scoperte con acqua tra i 36° e i 38°, terrazza solarium vista mare, bar, snack bar con vista sul tramonto, due ascensori, sala carte, parcheggio e accoglienti aree comuni per lettura e relax. Sono ammessi animali di piccola taglia (con supplemento). Terme & Spa: Percorso termale rigenerante con doccia emozionale, bagno turco, percorso Kneipp, vasca relax e zona massaggi. Possibilità di trattamenti estetici, dimagranti e terapeutici. È presente anche uno stabilimento termale convenzionato SSN per fangoterapia e inalazioni. Ristorazione: Colazione a buffet dolce e salata. A pranzo e cena, cucina regionale e nazionale servita al tavolo, con menù a scelta e possibilità di variazioni su richiesta. Bevande escluse, salvo diverse offerte promozionali. Durante la settimana sono previsti eventi a tema e serate tipiche con musica e degustazioni. Check-in: dalle ore 15:00 Check-out: entro le ore 10:00

Pozzuoli (NA)


Chiedi un preventivo
Hotel Villa Luisa
Villa Luisa: il comfort e la tranquillità a pochi passi dal centro di Pozzuoli

Pozzuoli (NA)
L'Hotel dispone di 37 camere, tra hotel e appartamenti. La sua posizione strategica (a poche decine di metri dalla ferrovia Cumana, principale collegamento con il centro storico di Pozzuoli e di Napoli) e il meraviglioso centro benessere, fanno di Villa Luisa la meta ideale per chi viaggia per lavoro, lo sport o vuole visitare le bellezze campane, senza rinunciare alla tranquillita? e al relax.

Capaccio (SA)


Chiedi un preventivo
Artemide Mare
Hotel Artemide Mare: Una Vacanza Ideale al Mare (Pet-Friendly)

Capaccio (SA) / Torre
Artemide Mare è un raffinato e romantico Hotel fronte mare situato nella località Torre, nel Comune di Capaccio Paestum, celebre per la zona archeologica Patrimonio Umanita'Unesco (a soli 2.7 km). Le camere possono ospitare da 1 a 4 persone. L'hotel e adatto a famiglie, coppie e gruppi. Possibilita'di b. e b., mezza pensione e pensione completa con menu'specifici per bambini, anziani, celiaci e vegani.

Camera singola da 45 a 100 euro / notte
Camera doppia da 50 a 180 euro / notte

Procida (NA)


Chiedi un preventivo
La Suite - Hotel & Spa
Una vacanza di relax e design alla Suite

Procida (NA) / Mare
La Suite è un piccolo design hotel inaugurato nel 2012. Immerso in uno splendido giardino di 5000mq, è il frutto della sapiente ristrutturazione di un antico palazzo procidano, nel massimo rispetto dell’ambiente e del paesaggio circostante. Le camere sono una sintesi lusso, comfort e design, dalle quali si accede facilmente alla piscina esterna ed alla meravigliosa Spa. Per gli amanti del mare, la”Spiaggia del Postino” e quella degli “innamorati” distano pochi minuti a piedi.

Ospedaletto D'alpinolo (AV)


Chiedi un preventivo
Royal Hotel Montevergine
Royal Hotel Montevergine: la magia della natura ai piedi del Monte Partenio (Pet-Friendly)

Ospedaletto D'alpinolo (AV)
Situato nel centro di Ospedaletto d'Alpinolo, a 725 metri sul livello del mare, nelle vicinanze del Santuario di Montevergine, il Royal Hotel Montevergine offre un parcheggio gratuito e sistemazioni dotate di balcone con viste sui verdi boschi del Monte Partenio. Decorate in maniera personalizzata, tutte le camere presentano pavimenti piastrellati, arredi minimalisti e balconi con viste sulla valle o sui boschi. E' circondato da un grande parco di castagni, lungo la strada per Montevergine.

Camera singola da 40 a 60 euro / notte
Camera doppia da 45 a 70 euro / notte

Forio d'Ischia (NA)


Chiedi un preventivo
Hotel Castiglione Village
Un'oasi di relax a 500 metri dalla Baia di Sorgeto (Pet-Friendly)

Forio d'Ischia (NA) / Panza/Baia di Sorgeto
Immerso nel verde della natura, in un posto tranquillo, a soli 500 mt. dalla Baia di Sorgeto, rinomata per le sue sorgenti naturali calde, in conche naturali che permettono di immergersi nell'acqua termale calda in tutti i periodi dell'anno. A disposizione dei nostri clienti: piscina calda scoperta - piscina calda coperta con idromassaggio air-pool - cascate idromassaggio cervicale - bagno turco - parcheggio auto interno, gratuito ed incustodito.

Appartamento 1 persone da 260 a 699 euro / settimana

Marina di Camerota (SA)


Chiedi un preventivo
America Hotel
Una vacanza di relax e benessere in America Hotel (Pet-Friendly)

Marina di Camerota (SA)
L' America hotel è situato nel centro storico a soli 200 m dalla piazza principale e circa 400 m dalle spiagge più belle della costa Cilentana. Dotato di ampio parcheggio, servizio navetta, camere con splendida vista mare, piscina e giardino con ulivi secolari dove poter trascorrere momenti di relax anche usufruendo del centro benessere Nausica. Attenzione particolare viene rivolta alla ristorazione servita utilizzando prodotti tipici locali di alta qualità sapientemente preparati.

Camera singola da 50 a 100 euro / notte
Camera doppia da 60 a 350 euro / notte
840 €
Pacchetto

Leggi i dettagli
Giugno in libertà !
Euro 840 Pacchetto

Hotel a Marina di Camerota (SA)
offerta 1 settimana trattamento di mezza pensione .
prezzo a coppia escluso di bevande tasse di soggiorno e servizio spiaggia.
offerta limitata solo alle prime 10 prenoptazioni
Inserito da America Hotel il 26/05/2025

Mercogliano (AV)


Chiedi un preventivo
La Contessa For Heaven
Goditi la bellezza della natura nella Contessa for Heaven

Mercogliano (AV)
Localizzata a soli 1,5 km dall'uscita del casello autostradale di Avellino Ovest, cosa facilita il collegamento con le città più importanti, tra cui Napoli, Benevento, Caserta e Salerno. La Contessa for Heaven è situata nella verde e ospitale Irpinia, precisamente a Mercogliano (Av). Protetto dalla incontaminata catena montuosa del Partenio ed incastonato alle pendici di Montevergine, La Contessa for Heaven si distingue per l'alta qualità dei suoi servizi.

Camera singola da 35 a 40 euro / notte
Camera doppia da 50 a 60 euro / notte

Lago Laceno (AV)


Chiedi un preventivo
Hotel Ristorante La Lucciola
Hotel immerso nella natura con numerose attività nelle vicinanze (Pet-Friendly)

Lago Laceno (AV) / Bagnoli Irpino
Hotel situato a 1100 m Nelle vicinanze: lago, maneggio, noleggio quad, escursioni su prenotazione, centro storico. 7 km

Chiusano di San Domenico (AV)


Chiedi un preventivo
Green Resort De Marco
Greenresort De Marco: un'oasi di relax e benessere

Chiusano di San Domenico (AV)
Il complesso Greenresort De Marco è composto: a) di due ristoranti; b9) di undici camere da letto; c) di una fitness tecnogym; di un campo di tennis; di una piscina dal mese di giugno al mese di settembre; di 10. 000 metri quadri di giardino illuminati di sera ed arredati con mobili della EMU.


Offerte Prenota Prima Capodanno 2020 Campaniahotel Benessere Cena Spettacolo

per Giugno



Contatta subito
Offerta valida per prenotazioni entro il 30 Giugno 2025: 🏖️ 𝗢𝗙𝗙𝗘𝗥𝗧𝗜𝗦𝗦𝗜𝗠𝗔 𝗘𝗦𝗧𝗔𝗧𝗘 🏖️ 🏖️ [𝗣𝗔𝗟𝗜𝗡𝗨𝗥𝗢] 𝗖𝗜𝗟𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗖𝗔𝗠𝗣𝗔𝗡𝗜𝗔 🏖️ 🔥 Appartamenti 🏡 Formula Residence 🏡
Inserito 37 giorni fa da Residence Orizzonte Blu
per Giugno - Luglio



Contatta subito
Offerta valida per prenotazioni entro il 15 Luglio 2025: Appartamento fronte mare 7 posti letto tre camere da letto soggiorno leaving terrazza ed ogni confort
Inserito 37 giorni fa da La Casa Sulla Scogliera
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com