Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
|
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Agriturismo e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Vieste (FG)

Chiedi un preventivo
|
Agri Costella
Agri-Costella Country House: Un'esperienza di Vacanza Naturale nel Gargano
Vieste (FG)
Agri-Costella Country House e Agriturismo per vacanze a Vieste nel Gargano
L'Agri-Costella è uno dei migliori agriturismi in Puglia soprattutto per i tanti servizi di cui dispone: è dotato infatti anche di una suggestiva piscina, un eccellente ristorante con un'ampia scelta di gustosi primi e secondi piatti della cucina garganica di terra e di mare, un maneggio e la connessione Wi-Fi gratuita, elementi perfetti per soddisfare la vostra voglia di una vacanza immersi nella natura del Gargano.
|
Tramonti (SA)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo Costiera Amalfitana
Esperienza di vita unica nella Costiera Amalfitana
Tramonti (SA)
L?Agriturismo ?Costiera Amalfitana? dispone di camere confortevoli. Parcheggio auto e Wi-fi gratuiti. Cucina tipica e senza Glutine. Davanti al cancello dell'Agriturismo c'è la fermata dei Bus Pubblici che conducono lungo tutta la Costa d'Amalfi. Organizziamo Minicrociere a Capri.
|
Riposto (CT)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo Galea
Soggiorna all'Agriturismo Galea: comfort e relax nella natura!
Riposto (CT)
L'Agriturismo Galea, situato nel piccolo borgo di Riposto, dispone di undici camere, tutte con ingresso indipendent, bagno privato, climatizzatore, connessione wireless.
Piscina nel verde attrezzata con sdraio e lettini, e chioschetto lunch-bar e ristorante a km 0 per degustare le specialita' locali accompagnate dai migliori vini dell'Etna.
Camera doppia da 50
a 130
euro / notte
|
Vivaro (PN)

Chiedi un preventivo
|
Gelindo Dei Magredi
Esperienza di turismo rurale a Gelindo dei Magredi
(Pet-Friendly)
Vivaro (PN)
Gelindo dei Magredi, un organizzato e tranquillo centro di turismo rurale con fattoria didattica, situato nel verde della campagna di Vivaro, poco a nord di Pordenone.
Si tratta di un podere di 15 ettari in cui sono inseriti il ristorante, gli alloggi agrituristici, saletta riunioni con “fogolar”, piscina e area benessere, agricampeggio con specchio d’acqua e giochi per i ragazzi, la cantina e il laboratorio per le conserve.
Camera singola da 51
a 116
euro / notte
Camera doppia da 70
a 236
euro / notte
|
Smarano (TN)

Chiedi un preventivo
|
Agritur Cristina
Goditi la natura incontaminata dell'Altopiano della Predaia in Trentino
(Pet-Friendly)
Smarano (TN) / merlonga
L´agritur si trova in Trentino sull'altopiano della Predaia a 1000 metri. Affittiamo appartamenti di diverse metrature, arredati in legno, Tv, bagno con lavatrice phon. Ascensore. Balconi con spettacolare vista su tutta la Val di Non e Dolomiti.Punto di partenza per escursioni, passeggiate oppure per una vacanza all'insegna della tranquillità e del relax.
Camera singola da 40
a 60
euro / notte
Camera doppia da 90
a 120
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 400
a 590
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 450
a 650
euro / settimana
|
Montespertoli (FI)

Chiedi un preventivo
|
Villa Panconesi
Un'oasi di tranquillità: un'esperienza indimenticabile a Villa Panconesi
(Pet-Friendly)
Montespertoli (FI) / Montalbino
Benvenuti a Villa Panconesi
Non appena avrete varcato il cancello di Villa Panconesi vi troverete circondati dalla gentilezza della natura e del nostro personale: è qui che comincia il vostro viaggio in un territorio antico, immerso in un’armonia di colori e di profumi.
Qui il tempo sembra essersi fermato: chi cerca un rifugio lontano dai ritmi frenetici del quotidiano troverà i tramonti e la quiete della Toscana più autentica.
Appartamento
2 persone
da 602
a 1127
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 777
a 1526
euro / settimana
|
Pescocostanzo (AQ)

Chiedi un preventivo
|
Primo Campo
Agriturismo a gestione familiare vicino alla Riserva del Bosco di San Antonio
(Pet-Friendly)
Pescocostanzo (AQ) / Bosco di Sant\'Antonio
Primo campo è un agriturismo a gestione familiare situato a pochi passi dalla secolare riserva del bosco di San Antonio nel comune di Pescocostanzo.
L’agriturismo dispone di 8 stanze nella tipologia singole – doppie - triple e suite arredate con cura e con la semplicità dei materiali della tradizione. L’ambiente è confortevole e dispone di un’ampia sala di ingresso con zona relax e servizio bar. Le camere, ampie e confortevoli, dispongo di bagno privato con ampio box doccia, phone e telefono.
|
Pescasseroli (AQ)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo Vallecupa
Esperienza di natura incontaminata al Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise
Pescasseroli (AQ)
La nostra struttura è soprattutto per gli amanti della natura siamo ai piedi dei boschi più vecchi del Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise. Organizziamo escursioni a cavallo a piedi con le bici tutto l'anno in inverno con le ciaspole. . Siamo vicini agli impianti da sci di Pescasseroli. abbiamo 13 camere 1 ristorante offriamo sia la mezza pensione che il trattamento di beb
Camera singola da 50
a 70
euro / notte
Camera doppia da 80
a 100
euro / notte
|
Roccaraso (AQ)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo Due Mura
Oasi di benessere e gusto nella natura
Roccaraso (AQ)
Agriturismo immerso nel verde dove volendo potete degustare i nostri prodotti a pranzo o cena nel nostro agriturismo.
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|