Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Eventi
a Melendugno ROCA VECCHIA (LE)
dal 5 Aprile 2025
al 30 Settembre 2025
(Sito dell'evento)
Visita Area Archeologica di Roca e Grotta della Poesia con Piscina Naturale tra le != più belle del Mondo
...leggi tutto...
|
Distanze da Rocapoesia 03:
|
a Gallipoli 4 COLONNE (LE)
dal 17 Maggio 2025
al 18 Maggio 2025
salento disco convention 9 edizione
...leggi tutto...
|
Distanze da Case Vacanze:
In auto: 15 minuti
Mezzi pubblici: 20 minuti
|
Eventi nei dintorni
Sagra del Pesce a Otranto13, 14 e 15 giugno 2025 - Otranto Tre giorni dedicati alla tradizione culinaria del Salento con degustazioni di piatti a base di pesce fresco e eventi culturali.
Trofeo Mirabilandia Youth Festival Calcio Giovanile1-4 maggio 2025 - Cesenatico Il 16º Trofeo Mirabilandia Youth Festival è un evento calcistico dedicato ai giovani talenti, con partite emozionanti e competizioni sportive.
Gold Seven Cup Calcio A 7, Calcio Femminile, Calcio Adulti23-25 maggio 2025 - Cesenatico, Gatteo A Mare Un torneo di calcio che coinvolge squadre femminili e squadre di adulti, promuovendo lo sport e la competizione sana.
Weekend di Pasqua a Corigliano d'Otranto19 aprile 2025 - Corigliano d'Otranto Un lungo weekend di festa con appuntamenti culturali e il tradizionale Tropical Party per celebrare la Pasqua in modo allegro e colorato.
Vicky's Ristorante à la carteOngoing - Otranto Un ristorante esclusivo nel Vittoria Resort di Otranto con un nuovo menu estivo che offre un'esperienza culinaria raffinata immersa nel verde.
Futura Club Le Cale d'Otranto, Salento Settimana Speciale24 agosto 2025 - Otranto Una settimana speciale al Futura Club Le Cale d'Otranto con offerte speciali per una vacanza indimenticabile nel Salento.
Mostra d'arte di Rä di Martino16 aprile - 28 giugno 2025 - Otranto Una mostra d'arte che presenta le opere di Rä di Martino, un artista contemporaneo che esplora il dialogo tra passato e presente.
Concerto di Ismaele Nones al MAC di Lissone30 marzo - 29 giugno 2025 - Lissone Un concerto imperdibile al MAC - Museo d'Arte Contemporanea di Lissone, che celebra la musica e l'arte in un contesto unico e suggestivo.
Dove dormire
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Otranto (LE)

Chiedi un preventivo
|
Residence Catona
Vieni a trascorrere le tue vacanze al mare al Residence Catona!
Otranto (LE)
Il nostro residence estivo o casa vacanze è un luogo ideale per trascorrere le tue vacanze al mare. La casa vacanze è dotata di camere accoglienti e luminose, una cucina attrezzata per la preparazione dei pasti, un cortile dove potrai goderti i momenti di relax. Il Residence Catona, Casa Vacanze, Dispone di 45 appartamenti da affittare, che godono di una splendida vista sul mare o sul cortile interno.
|
Otranto (LE)

Chiedi un preventivo
|
Donna Rosa B&B
Vacanza ad Otranto: Donna Rosa, Semplicità e Comfort!
Otranto (LE)
Donna Rosa è il luogo ideale per Trascorrere le proprie vacanze ad otranto, a due passi dal mare e dal centro della città idruntina.
Immersa nel verde delle campagne idruntine si contraddistingue per la sua semplicità ed essenzialità.
A disposizione sia la sistemazine in Bed and Breakfast che la soluzione con angolo cottura.
La soluzione soggiorno Casa Vacanze è ideale per chi ama la vacanza senza alcun impegno e nella massima indipendenza,a disposizione una villetta Bifaliare per ogni esigenza
Camera singola da 35
a 60
euro / notte
Camera doppia da 45
a 110
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 350
a 950
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 350
a 950
euro / settimana
|
Otranto (LE)

Chiedi un preventivo
|
Villino Turchese
Goditi una vacanza a Otranto nelle Case Vacanze Turchese
(Pet-Friendly)
Otranto (LE) / Casamassella
Se stai cercando una sistemazione per le tue prossime vacanze a Otranto, hai molte opzioni tra cui scegliere. Se preferisci una soluzione più intima e personale, potresti considerare la possibilità di affittare una casa vacanza da privati come il Villino Turchese Case Vacanze Otranto. Questa è un’ottima scelta se vuoi avere maggiori spazi a disposizione e godere di maggiore privacy rispetto ad altre soluzioni come i villaggi vacanze.
|
Otranto (LE)

Chiedi un preventivo
|
Bilocale Arredato
Appartamento arredato con tutti i comfort: vacanze in totale relax
Otranto (LE)
Bilocale arredato, dotato di tutti i confort: lavatrice, lavastoviglie, TV e condizionatori. In cucina, piatti, pentole etc... Ideale per le vostre vacanze in totale relax. Offerta Luglio: dal 18 in poi: 400 euro a settimana; Agosto: 700 euro a settimana.
Appartamento
2 persone
da 400
a 900
euro / settimana
|
Otranto (LE)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Emanuela
Appartamento con vista mare ad Otranto per le tue vacanze estive
(Pet-Friendly)
Otranto (LE)
Si affitta appartamento ad Otranto nel periodo estivo, la struttura dispone di una camera da letto, con letto matrimoniale e letto singolo, ampio soggiorno con 2 divano letto, angolo cottura bagno e balcone.
Da una scala a chiocciola si accede al primo piano dove c'è una piccola camera con letto a castello, bagno e terrazzo con vista mare.
|
Otranto (LE)

Chiedi un preventivo
|
Serra Alimini 2
Appartamento con accesso diretto alla spiaggia in Residence Serra degli Alimini 2
(Pet-Friendly)
Otranto (LE)
Fittasi appartamento in Residence Serra degli Alimini 2, con accesso a spiaggia privata, attrezzata di ombrellone, lettino e sdraio.
6 posti letto in appartamento composto da soggiorno, due camere da letto, bagno, cucina con lavastoviglie, giardino privato.
Animazione, piscina, pineta, ampi giardini, posto auto e guardiania h24
Disponibilità dal 31 luglio all'11 Agosto e dal 21 Agosto al 31 Agosto
|
Otranto (LE)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze Ottantapassi
Appartamento con Vista Mare, 2 Camere da Letto, Balcone
(Pet-Friendly)
Otranto (LE)
L’appartamento è ubicato al secondo piano di un tranquillo stabile, senza ascensore, arredato finemente, è composto da un vano soggiorno/pranzo con angolo cottura ben attrezzato con condizionatore e divano. L’ambiente si affaccia direttamente su un grande balcone VISTA MARE.
Dalla zona giorno un disimpegno si immette nel bagno con doccia e nelle 2 camere da letto: di cui una matrimoniale e una doppia con possibilità di unire i letti.
|
Otranto (LE)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze Puntarosa
Bilocale fronte mare con box auto privato.
(Pet-Friendly)
Otranto (LE) / Lecce
Il bilocale si trova fronte mare basta attraversare la strada per stare in spiaggia.
Ci sono diversi lidi attrezzati a vostra disposizione.
Lido Fuori Rotta
Lido Atlantis
Lido Castellana
La spiaggia è di sabbia fine e l'acqua è bassa per parecchi metri dalla costa.
Il bilocale è composto da 2 camere da letto, cucina completamente attrezzata, bagno con lavatrice, TV, satellitare climatizzatore , hi fi
Box auto privato e pass per zona blu limitrofa.
Appartamento
da 300
a 700
euro / settimana
|
Otranto (LE)

Chiedi un preventivo
|
Casa Castello
Appartamento a Otranto: confortevole, ristrutturato e vicino al Castello
(Pet-Friendly)
Otranto (LE)
L'appartamento è situato al centro di OTRANTO (a 200 metri dal Castello).
Ristrutturato e finemente arredato nel corso del 2012, è ideale per una/due famiglie o 2-3 coppie.
Si compone di 3 cam. da letto, ampio soggiorno-pranzo con divano-letto, cucina, ampio bagno, balcone esterno abitabile. Box auto ed altro posto auto riservato nel piazzale condominiale.
E' dotato di tutti i confort: lavastoviglie, climatizzatore (e riscaldamento), zanzariere, box auto, 2 TV Samsung 40", lettino da campeggio
Appartamento
4 persone
da 300
a 900
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 400
a 1200
euro / settimana
|
Otranto (LE)

Chiedi un preventivo
|
Tenuta Belvedere
La Tenuta Belvedere: Un'Oasi di Natura e Benessere a Otranto
(Pet-Friendly)
Otranto (LE)
Tenuta belvedere, antica proprietà di una nobile famiglia, si trov in otranto, a 250 mt dal mare dal borgo antico, raggiungibili a piedi in meno di 10 mn. E' un'oasi verde di natura e benessere dove si respira una magica atmosfera mediterranea. Si tratta di semplici appartamenti per le vacanze estive, comodi, confortevoli ampi e spaziosi immersi nel verde di un giardino dove si prova una sensazione di pace, serenità. Un luogo che consente di respirare una magica atmosfera mediterranea.
Appartamento
24 persone
da 9999
a 9999
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 9999
a 9999
euro / settimana
|
Offerte Prenota Prima Cosa Fare Ad Otranto Durante Le Vacanze Pasquali
per Giugno
Contatta subito
|
Offerta valida per prenotazioni entro il
15 Maggio 2025:
Villette ed appartamenti a 350 metri dalla spiaggia di Pescoluse, le Maldive del Salento.
Indipendenti, 4 posti letto, cucina, bagno con doccia, spazio esterno recintato e di uso esclusivo. Inserito 21 giorni fa da Casa Vacanza Sandro
|
per Agosto
Contatta subito
|
Offerta valida per prenotazioni entro il
20 Maggio 2025:
1/7 agosto euro 2300, 7/14 e 14/21 euro 2600 a settimana tutto compreso. Ombrelloni e e 4 posti, parcheggio, supermercato, tabaccheria, bar, ristoranti 2 , posto auto, giardino, farmacia e medico. Sei letti . Country club privato nelle vicinanze con tennis, piscina, padell, pallavolo. Inserito 5 giorni fa da Serra Alimini 1
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|