Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Eventi
a Napoli Cattedrale di Napoli (NA)
dal 1 Gennaio 2025
al 1 Gennaio 2026
(Sito dell'evento)
Le manifestazioni del giubileo a Napoli si sono aperte a gennaio ! Una serie di eventi e manifestazioni si susseguono tutto l’anno a due passi dalla nostra struttura (Cattedrale di San Gennaro Via Duomo Napoli) Vivamente Consigliata la visita al famo
...leggi tutto...
|
Distanze da Queen Carolina’s Terrace:
A piedi: 10 minuti
Mezzi pubblici: 3 minuti
|
a Pompei Piazza Santuario (NA)
dal 20 Aprile 2024
al 31 Dicembre 2025
Giro della città che accompagna i turisti nel sito archeologico di Pompei. Prezzo 8 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini.
...leggi tutto...
|
Distanze da Happy House Pompei:
A piedi: 10 minuti
In auto: 5 minuti
|
a Procida Marina Chiaiolella (NA)
dal 9 Maggio 2025
al 9 Maggio 2025
Festa del limone con stand gastronomici, musica , in una location genuina e meravigliosa . Aperta a tutti.
...leggi tutto...
|
Distanze da La Casa Dei Sogni:
A piedi: 35 minuti
In auto: 15 minuti
Mezzi pubblici: 20 minuti
|
Eventi nei dintorni
Convegno Nazionale RAU5-7 giugno 2025 a Napoli Il prossimo Convegno Nazionale RAU si terrà a Napoli, ospitato dall'Università degli Studi di Napoli.
Napoli Tattoo Expo 202530 maggio - 1 giugno 2025 presso la Mostra d'Oltremare a Napoli Acquista ora i biglietti per Napoli Tattoo Expo 2025, un evento che offrirà tre giorni di tattoo, arte e cultura.
IN SCENA nel Cortile di PALAZZO REALEDal 23 maggio al 1 giugno 2025 a Napoli Evento che si terrà nel Cortile di PALAZZO REALE a Napoli con esibizioni e performance.
Gastroenterologia pediatrica a Napoli 20254-5 giugno 2025 a Napoli Ottavo incontro su "Il nuovo e il futuro" della gastroenterologia pediatrica a Napoli nel 2025.
Programma OFF a Napoli24 aprile - 4 maggio a Napoli Una serie di eventi esclusivi in città con esibizioni, jam sessions e performance.
Romance Book Party a Napoli1 giugno 2025 a Napoli Evento con la partecipazione dell'autrice Julia Quinn per discutere della saga di Bridgerton.
Maggio dei Monumenti a Napoli2 maggio - 1 giugno 2025 a Napoli Evento che vedrà centinaia di eventi ispirati alla cultura e ai monumenti a Napoli nel mese di maggio.
TNDNZ x RADICAL: Green VelvetData e luogo specifici Evento musicale con artisti come Wilder, Green Velvet e Emmef.
Dove dormire
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
House Napoli Cavour
Appartamento con vasca idromassaggio riscaldante climatizzato
(Pet-Friendly)
Napoli (NA)
CIN IT063049B4BGHABD15
Appartemento vasca idromassaggio riscaldante totalmente climatizato con ingresso in ampia zona giorno con divano letto comodissimo con cucina attrezzatissima con lavatrice microonde forno con ferro da stiro e bagno con doccia con camera da letto con vasca idromassaggio RISCALDANTE con armadio grande con metropolitana a 200 metri fermata museo e con parcheggio a 50 metri
Camera singola da 70
a 70
euro / notte
Camera doppia da 85
a 85
euro / notte
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Maiorani Home
Per vivere un esperienza unica in pieno centro storico di Napoli con tutti i confort
Napoli (NA) / Centro Storico
Posizionata nel cuore del centro di Napoli, la Maiorani Home offre una lussuosa esperienza con una vasca da bagno dotata di idromassaggio, affacci sulla vivace città, e una connessione WiFi gratuita.
Questo appartamento climatizzato presenta due eleganti camere da letto, un accogliente soggiorno, una cucina completamente attrezzata con frigorifero e una macchina da caffè, oltre a due bagni completi con bidet e doccia. Vengono fornite lenzuola e asciugamani.
Appartamento
5 persone
da 700
euro / settimana
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Casa Beautiful
Casa indipendente a Napoli: prenota le tue vacanze!
(Pet-Friendly)
Napoli (NA) / San Carlo
A pochi mt dal centro storico via Duomo direttamente sul corso principale, casa indipendente posta 2piano con ascensore in stabile storico, signorile, (posto auto) affaccio su strada, cucina ampia con balcone attrezzata di tutto, due camere da letto, dotate di aria condizionata TV schermo piatto, lavatrice, lavastoviglie, servizio WI FI incluso. sala pranzo,2 bagni. di cui uno con vasca idromassaggio e doccia emozionalela casa Beautiful denominata x le sue caratteristiche di grande eleganza. arredatata finemente con gusto, prenota le tue vacanze a Napoli. dispongo di varie soluzioni abitative, zona centro, prezzi modici prenota con anticipo le tue vacanze otterrai un buono sconto
Comune Napoli (NA)
Locali 4
Superficie 180 mq
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
B&B Mary Flower
Residenza con mini appartamenti dotati di cucina e bagno privato
Napoli (NA)
Struttura dotata di 4 mini appartamenti che possono ospitare DA 2 A 4 dodati di cucina e bagno personale alcuni hanno vasche idromassaggio.
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Hous Mery
Un soggiorno confortevole con tutti i comfort
Napoli (NA) / San Lorenzo
La mia struttura e composta da una camera da letto un cameretta con due letti singoli separati ed un divano letto una cucina in comune e bagno in comune con bidet vasca da bagno e wc e lavabo
Camera singola da 70
a 70
euro / notte
Camera doppia da 100
a 100
euro / notte
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Posillipo 27
Appartamento a 400m dalla metro Chiaia, a 5min dal lungomare Caracciolo
Napoli (NA)
Posillipo27 è un grazioso appartamento situato nel quartiere Chiaia a 400metri dalla metropolitana linea2 e 5 minuti a piedi dal lungomare Caracciolo; non mancano nelle immediate vicinanze supermercati, bar, ristoranti, famarcie ed imbarchi per le isole. Dispone di 6 posti letto, un bagno con vasca e doccia, una cucina attrezzata, un area soggiorno con SmartTv e un?area esterna. Possibilità di parcheggio convenzionato. Free Wi-Fi.
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
La Casa Dei Nonni
Appartamento a Napoli Centro: Vicino alle Catacombe e ai Musei!
Napoli (NA)
L'appartamento presenta 3 camere da letto (con televisione per ogni stanza), cucina ben attrezzata per zona pranzo, un bagno con vasca e due balconi.
La casa è situata a Napoli centro a 600 metri troviamo le Catacombe di San Gaudioso e di San Gennaro, a pochi passi c'è il Museo Archeologico Nazionale e il Museo delle Porcellane di Capodimonte. Il quartiere è ricco di servizi di vario genere e ben collegato con la Metropolitana che dista 1 chilometro.
Appartamento
4 persone
da 700
a 900
euro / settimana
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Green home
Soggiorna alla Casa Rosaria: la tua casa nel centro di Napoli
Napoli (NA) / Centro storico
Casa Rosaria si trova nel centro di Napoli e offre una camera da letto, un ampio open space con cucina e divano letto, un bagno con vasca da bagno e un balcone con vista sulla città. L'appartamento è completamente attrezzato con frigorifero, microonde, stoviglie e macchina da caffè. Inoltre è fornita di biancheria da letto e asciugamani. Nelle vicinanze si possono raggiungere rinomati luoghi di interesse come il Museo Cappella Sansevero, la Cattedrale Duomo, San Gregorio Armeno e il Museo Archeologico Nazionale di Napoli. L'Aeroporto Internazionale di Napoli-Capodichino è il più vicino, distante 8 km.
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
E 'Fenestrelle
Accogliente casa vacanza nel cuore di Napoli
(Pet-Friendly)
Napoli (NA)
Benvenuti nella nostra accogliente casa vacanza! Situata in uno stabile tranquillo, al piano rialzato interno del palazzo, la nostra casa offre il perfetto rifugio per una vacanza rilassante.
La casa dispone di una cucina completa di tutti gli utensili e di una lavatrice, una camera da letto con letto matrimoniale e, se necessario, un lettino o una culla. Il bagno è completo di phon e set per l'igiene personale. Nella zona giorno, troverete un divano letto alla francese, una TV con streaming e fibra veloce per il Wi-Fi. Inoltre, la casa dispone di un climatizzatore anche a pompa di calore ed è arredata con cura e attenzione ai dettagli per garantire un soggiorno confortevole e piacevole.
La nostra casa è in una posizione strategica, vicina alla linea 1 e 2 di Piazza Cavour e al Museo Archeologico.
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
La Dimora Delle Divinità
Dimora con vista nel cuore di Napoli
Napoli (NA)
La struttura è sita nel cuore di Napoli, in un palazzo storico che fonda su mura aragonesi e dista pochi minuti dal centro storico. La Dimora delle Divinità ha 3 camere da letto, una cucina abitabile interamente attrezzata, un bagno e una terrazza attrezzata di 50 mq con vista sulla città; inoltre offre il Wi-Fi gratuito, l'aria condizionata, lenzuola, asciugamani, saponi, TV a schermo piatto, zona pranzo, e tutti i comfort per un piacevole soggiorno per famiglie e gruppi di amici.
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|