UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via San Cosmo fuori Porta Nolana,4 - 80142 Napoli / CENTRO (Napoli)
Telefono: 00393394006789 (Cita sempre UltimissimoMinuto)
Sito web: http://www.queencarolinaterrace.it
Not Italian?

Appartamento Agostino

Appartamento per vacanze a pochi passi dal centro storico di Napoli
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Grazioso appartamento climatizzato per vacanze a due passi dalla Stazione FS di Napoli.Sarete in un simpatico appartamentino con vari affacci panoramici al centro di Napoli! Nell'alloggio potrete mettervi a vostro agio in ambienti arredati con cura, con parket in legno ed elementi rustici e concedervi piacevoli e rilassanti pause dalle vostre visite della città. Particolarmente affascinanti sono il terrazzino panoramico e la elegante zona notte. Unico disagio:il piano alto senza ascensore.

Servizi offerti


Prezzi

Soggiorno min: 4 notti - Posti letto (max): 4
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 2 adulti 600.00 800.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

È possibile utilizzare un ulteriore divano matrimoniale in ambiente separato ed un lettino aggiuntivo

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Appartamento Agostino"

Ulteriori informazioni

Il ceck-in è disponibile tutto il giorno ,L'host sarà a vostra disposizione con un servizio di assistenza 7 giorni su 7, a qualsiasi ora escluse le ore notturne.
Se siete alla ricerca di un alloggio elegante, e tranquillo, non cercate oltre. Il nostro appartamento è a due passi dalla Circumvesuviana.La posizione dell’appartamento non ha rivali: siamo nel pieno centro di Napoli, a pochi passi dalle principali attrazioni turistiche, godendo al tempo stesso di un’assoluta tranquillità durante il giorno e la sera. L'appartamento presenta una camera matrimoniale all'interno della quale troverete un armadio molto capiente con cassettiera ed un televisore. Il soggiorno è molto luminoso, ideale per rilassarsi, due poltroncine molto comode, e un divano letto per accomodare due ospiti aggiuntivi, una Smart TV ed un balcone. Il bagno dispone di tutti i comfort necessari. La cucina dell'appartamento è completamente attrezzata con tutto ciò di cui avete bisogno, compreso una macchinetta elettrica a cialde per consumare un delizioso caffè napoletano. Infine, il bellissimo terrazzino è ottimo per godersi un pasto all'aria aperta o per un drink serale, in quanto è dotato di una copertura automatizzata e tavolo con sedie per le cene estive!


Dove siamo

A pochi passi dalla Stazione Centrale e Circumvesuviana (Pompei-Ercolano-Sorrento), 10 minuti di cammino per il porto (traghetti per le isole),