UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
  3. Campania
  4. >
  5. Napoli
  6. >
  7. Napoli
  8. >
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e Residence a Napoli
Scopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
In cerca di alloggio? Chiedi un preventivo a più strutture

Località


Arrivo

Partenza

Num.Adulti

 

Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare

Napoli (NA)


Chiedi un preventivo
Appartamento Historical Center
Esperienza di soggiorno unica nel cuore di Napoli!

Napoli (NA) / Centro Storico antico Decumano Superiore Napoli Greco-romana q
Ampi spazi comuni, vani mansardati con soffitti alti , indipendenti, con bagno e angolo cottura finestra tipo velux, frigoriferi . Altre stanze triple dai 30 ai 35 mq a con bagno privato e ampi spazi comuni, vista sui tetti della napoli greco-romana, sulle cupole, Ideale per coppie, famiglie gruppi di scout, gruppi di giovani parrocchiani, animatori degli oratori, gruppi sportivi, gruppi scolastici, minimo 3 giorni 2 per i gruppi Sito web https://beb.it/aptnapolicenter/it/

Camera singola da 29 a 60 euro / notte
Camera doppia da 50 a 80 euro / notte
Appartamento da 48 a 99 euro / settimana
Appartamento da 48 a 99 euro / settimana

Napoli (NA)


Chiedi un preventivo
B&B Chiaia House
Goditi Napoli nel Centro Città - Chiaia House B&B (Pet-Friendly)

Napoli (NA) / Chiaia
B&B Chiaia House Il bed and breakfast Chiaia House gestito da Vitaliana e Francesca Scarano, e' una residenza nel pieno centro di Napoli si affaccia direttamente sulla rinomata Via Chiaia, una delle strade piu 'antiche e famose di Napoli, isola pedonale, la strada e' ricca di scorci pittoreschi con edifici architettonici di interesse storico, si trova al centro tra Piazza del Plebiscito e Piazza dei Martiri. L'appartamento completamente ristrutturato con il mix giusto tra modernariato e sobrietà ', si trova al quarto piano con ascensore in un palazzo antico dispone di cinque stanze doppie (con possibilita terzo letto), cucina. Le camere sono arredate con tutti i comfort, tutte dotate di servizi igienici privati, tv a parete, wifi gratuito, materassi ortopedici, cambio biancheria giornaliero, climatizzatore indipendente con aria calda e fredda. Grazie alla sua privilegiata ed esclusiva posizone il B & B Chiaia House e' sicuramente la scelta giusta per dormire a Napoli, in centro città.

Napoli (NA)


Chiedi un preventivo
Spaghetti Home
Napoli, vivila, amala, gustala

Napoli (NA)
Siamo un’agenzia di servizi turistici di accoglienza in Campania e organizziamo transfer da porto, aeroporto e stazione a struttura ricettiva e viceversa, di tour, standard e specializzati, per Napoli e dintorni. Inoltre offriamo pacchetti comprendenti sistemazione in strutture ricettive (hotel, bed and breakfast, case vacanze, agriturismi, etc) ed escursioni in varie parti della Campania.


(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com