UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
  3. Campania
  4. >
  5. Provincia di Napoli
  6. >
  7. Napoli
  8. >
    >
  9. Appartamenti
  10. >
  11. Appartamento Historical Center
Via Pisanelli - 00138 Napoli / Centro Storico antico Decumano Superiore Napoli Greco-romana q (Napoli)
Telefono: 3737445554 (sconto 5% se citi UltimissimoMinuto)
Sito web: http://appartamento napoli-historical-center.mozello.it/informazioni/
Not Italian?

Appartamento Historical Center

Esperienza di soggiorno unica nel cuore di Napoli!
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Consigliata TOP
Ampi spazi comuni, vani mansardati con soffitti alti , indipendenti, con bagno e angolo cottura finestra tipo velux, frigoriferi . Altre stanze triple dai 30 ai 35 mq a con bagno privato e ampi spazi comuni, vista sui tetti della napoli greco-romana, sulle cupole, Ideale per coppie, famiglie gruppi di scout, gruppi di giovani parrocchiani, animatori degli oratori, gruppi sportivi, gruppi scolastici, minimo 4 giorni. http://napoli-historical-center-appartamento. mozello. it/informazion
30 €
Al giorno a persona

Leggi i dettagli
Super sconti per gruppi di giovani parrocchiani, di sportivi ,
Euro 30 Al giorno a persona

Vani con bagno in camera e angolo di cottura e angolo cottura privato in affitto da 3 giorni fino a 30 giorni uso cucina Periodi a Napoli (NA)
Siamo nel Centro Storico Antico di Napoli nel Percorso Delle Vie dell'arte frale maggiori attrazioni turistiche:La famosa Cappella San Severo, La via dei Presepi, La famosa Napoli Sotterranea Il Museo Nazionale, e tanto altro .Famose Pizzerie, Ristoranti e lo Street Food .Per venire da noi si salgono le scale non adatte a disabili e a persone con problemi a salire le scale, poi e' tutto vicinissimo.
Quasi tutte le stanze con frigo e bagno in camera, vari Angoli di cottura. Ampi saloni.
Inserito da Appartamento Historical Center il 21/04/2024

Servizi offerti

Informazioni sui luoghi da visitare ed eventi

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 4 notti - Posti letto (max): 19
Tipo di camera Minimo Massimo
Singola 29.00 60.00
Doppia 50.00 80.00
Tripla 60.00 90.00
Quadrupla 70.00 110.00
Prezzi in euro - Per camera a notte
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 - 48.00 99.00
App. 2 - 48.00 99.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

I PREZZI SONO INDICATIVI E POSSONO VARIARE A SECONDA DEL PERIODO E DEL NUMERO DI PERSONE E VANNO CONCORDATI PRIMA DELLA PRENOTAZIONE.
Per GRUPPI superiori a 9 si effettuano sconti da concordare CAPACITA' TOTALE FINO A 20 PERSONE , VANI INDIPENDENTI CON BAGNO E ANGOLO COTTURA,
DIVERSI VANI INDIPENDENTI CON BAGNO E ANGOLO DI COTTURA VARI SALONI E CORRIDOIO, adatto per coppie , famiglie , gruppi di persone , gruppi giovanili parrocchiali , oratori , boy scout, pellegrini, squadre sportive , scolaresche con accompagnatori .
Non e' consentito fumare , bere super alcolici fare feste all'interno della struttura ricettiva , e' possibile fumare solo nelle aree che verranno indicate , i gruppi debbono avere almeno un accompagnatore responsabile .

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Appartamento Historical Center"

Ulteriori informazioni

Nella struttura APPARTAMENTO NAPOLI HISTORICAL CENTER si entra salendo una scala quattrocentesca dallo stile decadente , non adatta a disabili e a persone che hanno difficolta' a salire le scale , ma si e' subito compensati entrando nel grande, arieggiato e luminoso ingresso , che mostra al viaggiatore il tufo portato alla luce e valorizzato da mani sapienti ed esperte , questa pietra antica , silenziosa che ha visto e , se potesse parlare ,ci racconterebbe secoli di eventi , gioia, sfarzo ascesa e decadenza di tante esseri umani che nei secoli sono passate in queste stanze .
Con la vista aperta sui tetti della NAPOLI GRECO- ROMANA , sui coppi , sui campanili seicenteschi , sulle cupole delle cattedrali che sembrano fluttuare , nel cielo , in una danza immobile , ferma , perenne ,
Momenti di freschezza che allontanano i pensieri del frenetico viver quotidiano , tutto questo vede e prova , il turista e il viaggiatore guardando dalle FINESTRE dell' appartamento NAPOLI HISTORICAL CENTER .
L' APPARTAMENTO NAPOLI HISTORICAL CENTER e' situato in un LUOGO STRATEGICO del centro antico di napoli fra monumenti e attrazioni turistiche ,culturali, religiose , enogastronomiche che si trovano tutte nel raggio di pochi minuti di cammino.
E' anche ECONOMICO ed ottimo per raggiungere il porto per escursioni giornaliere a Ischia , Procida , Sorrento e Capri per prendere solo un caffè e visitare l'isola dei VIP, senza spendere un capitale per il pernottamento . Economica ed ottima base per escursioni giornaliere alle rinomate POMPEI , ALLA REGGIA DI CASERTA, SULLA COSTIERA AMALFITANA, SORRENTO , AMALFI RAVELLO , FURORE , e perche' no una scalata del famosissimo Vesuvio.


Dove siamo

CI TROVIAMO NAPOLI CENTRO ANTICO DECUMANO SUPERIORE ATTUALE VIA PISANELLI N 23 .
CI POTETE RAGGIUNGERE CON LA METROPOLITANA FERMATA PIAZZA DANTE LINEA 1 O FERMATA PIAZZA CAVOUR VECCHIA METROPOLITANA ENTRAMBE LE FERMATE DISTANO 5 MINUTI A PIEDI DA CASA .
CI POTETE RAGGIUNGERE CON IL TRENO STAZIONE PORTA GARIBALDI NAPOLI POI 5 MINUTI DI METRO LINEA 1 FERMATA PIAZZA DANTE
O CAVOUR CON LA VECCHIA METRO 5 MINTI DI METRO.
DALLA STAZIONE DEL TRENO 15 MINUTI A PIEDI CIRCA OPPURE 5 MINUTI DI METRO E 5 MINUTI A PIEDI .
DALLA STAZIONE DEL TRENO NAPOLI PORTA GARIBALDI 15 MINUTI DI TAXI CIRCA .
DALL' AREOPORTO 15 MINUTI DI TAXI CIRCA .
DALL' AUTOSTRADA DEL SOLE NAPOLI USCITA PORTO