Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Hotel e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Bologna (BO)

Chiedi un preventivo
|
Bilocale Tommaso
Appartamento in Zona Borgo Panigale
Bologna (BO)
Zona borgo panigale appartamento completamente arredato e pronto all'uso disponibile SOLO SOGGIORNI BREVI massimo 2 settimane consecutive compatibilmente con le precedenti prenotazioni. NO DAY-USE, NO LAST-MINUTE. Ingresso su corridoio, tinello con angolo cottura, bagno, camera da letto singola, camera da letto matrimoniale con divano-letto a una piazza e mezza aggiuntivo. Self Check-In dalle ore 13, Check-out entro le ore 11.
Camera singola da 35
a 45
euro / notte
Camera doppia da 55
a 65
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 600
euro / settimana
|
Bologna (BO)

Chiedi un preventivo
|
Lussuoso Appartamento
Appartamento di charme nel cuore della città medievale
Bologna (BO) / Centro Storico
Lussuoso appartamento nel cuore della città medievale a due passi da Piazza Maggiore e dalle principali attrazioni della città. L'alloggio è sito al piano terra di uno splendido palazzo storico del XVI secolo. Completamente ristrutturato dispone di 3 ambienti principali, eleganti e funzionali: una zona giorno con cucina di design completamente accessoriata, tavolo in marmo, divano letto matrimoniale; 2 bagni con vasca e doccia. Due camere da letto matrimoniali nella zona notte.
Appartamento
6 persone
da 1200
a 1800
euro / settimana
|
Bologna (BO)

Chiedi un preventivo
|
Minisuite B&B/Residence
Minisuite B&B/Residence: comodità e privacy a due passi dal centro!
(Pet-Friendly)
Bologna (BO) / Porto
PER PREVENTIVO SCRIVERE
WHATS UP O CHIAMAMI AL 339 400 5617, NO MAIL PERCHÉ NON ARRIVANO!
Minisuite B&B/Residence vanta una posizione strategica di fronte alla stazione centrale.
Tutte le Minisuite sono dotate di angolo cottura e bagno privato per un soggiorno di lavoro o di piacere, nella totale privacy ma con tutti i comfort di un hotel a 5 stelle!
A meno di 200 mt dalla Via Indipendenza , negozi, bar e ristoranti a meno di 50 mt!
Camera singola da 60
a 100
euro / notte
Camera doppia da 60
a 200
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 350
a 600
euro / settimana
Appartamento
da 400
a 700
euro / settimana
|
Bologna (BO)

Chiedi un preventivo
|
B&B Casa Elide
B&B Casa Elide: un'accogliente sosta nel cuore di Milano
(Pet-Friendly)
Bologna (BO) / Centro
B&B casa Elide, a conduzione familiare, gestito dalla signora Elide è situato in zona centrale a 10 minuti a piedi dalla stazione centrale e autobus
La via è servita da varie attività commerciali, ristoranti, supermercato, farmacia, fermate mezzi pubblici ,parcheggio VIII Agosto
Appartamento luminoso al 2 piano con ascensore. La colazione sarà servita nell'ampia sala comune. Dolci artigianali, yogurt, succhi di frutta, the tisane..... colazioni personalizzate per vegani e celiaci su richiesta
Camera singola da 55
a 90
euro / notte
Camera doppia da 95
a 160
euro / notte
|
Bologna (BO)

Chiedi un preventivo
|
Room & Breakfast Margherita
Alloggia vicino alla Piazza Maggiore
Bologna (BO)
La struttura ubicata a soli 10'a piedi da Piazza Maggiore offre la possibilità di visitare comodamente tutti i principali musei e monumenti della città. E collegata direttamente alla stazione centrale con bus 32 e 33.
|
Bologna (BO)

Chiedi un preventivo
|
B&B Design
Soggiorno industriale creativo a due passi dalla Fiera e dalla Stazione
Bologna (BO)
Camere con bagno privato all'interno di loft, in stile industrial e arredi dal reciclo creativo, vicino fiera e stazione, facilmente raggiungibile il centro con mezzi pubblici, fuori ztl, possibilità di parcheggio privato.
Camera singola da 40
a 90
euro / notte
Camera doppia da 90
a 150
euro / notte
|
Bologna (BO)

Chiedi un preventivo
|
B&B Al Parco Bologna
Un'oasi di pace e comfort: soggiorno in un ambiente familiare
Bologna (BO)
Ambiente familiare, accogliente. Struttura indipendente, semicentrale con giardino. Camere semplici, dotate di tutti i confort.
Camera singola da 35
euro / notte
Camera doppia da 45
euro / notte
|
Bologna (BO)

Chiedi un preventivo
|
B&B Dell'Angelo
Un B&B di Charme Vicino ai Giardini Margherita a Bologna
(Pet-Friendly)
Bologna (BO) / Mazzini
Il B&b “Dell’Angelo” è situato in un contesto residenziale verde e molto silenzioso, all’interno di una palazzina in stile tardo razionalista dotata di un giardino rigoglioso.
La collocazione è ottimale, sia per il turista sia per chi viene a Bologna per impegni di lavoro, in quanto la via è situata a due passi dai Giardini Margherita, vero e proprio polmone verde della città; tra la piccola e suggestiva Piazza Carducci e Porta Maggiore, appartenente all’antica cinta muraria bolognese.
Camera singola da 40
a 50
euro / notte
Camera doppia da 70
a 90
euro / notte
Appartamento
6 persone
da 800
a 1000
euro / settimana
|
Bologna (BO)

Chiedi un preventivo
|
Marykey
Ben collegato e centrale: la struttura perfetta per te
Bologna (BO)
La struttura è in zona centrale, vicino alle principali vie della città, ben collegata coi mezzi pubblici e alla stazione centrale dei treni.
Camera doppia da 50
a 70
euro / notte
|
Offerte Prenota Prima Hotel Bologna Prezzi Per Una Notte Mezza Pensione
per Dicembre - Gennaio
Contatta subito
|
Offerta valida per prenotazioni entro il
24 Dicembre 2023:
Dal 29 marzo al 1 aprile, 2 camere matrimoniali (4 posti letto), colazione all'arrivo, intero appartamento a disposizione in pieno centro storico a Bologna Inserito 2 giorni fa da Monna Lisa House
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|