Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Marina di Camerota (SA)

Chiedi un preventivo
|
Villaggio Camping Nessuno
Un'oasi di pace nel Parco Nazionale del Cilento
(Pet-Friendly)
Marina di Camerota (SA)
Immerso nella natura incontaminata del Parco Nazionale del Cilento, incorniciato tra una maestosa Montagna ed il mitico promontorio roccioso di Capo Palinuro, tra una spiaggia dorata ed un panorama mozzafiato, il Villaggio a Marina di Camerota, Camping Nessuno è una rigenerante oasi di tranquillità. Il villaggio si estende su una superficie di 45.000 metri quadri, tra pineta e frutteto, dove natura e comfort trovano il giusto equilibrio...
|
Villa Castelli (BR)

Chiedi un preventivo
|
Bioagriturismo Sciaiani Piccola
Agriturismo con trulli: divertimento e comfort per tutta la famiglia
(Pet-Friendly)
Villa Castelli (BR)
Bioagriturismo con trulli muniti di angolo cottura e possono ospitare da 4 a 9 persone, dotata i piscina naturale biologica, campo polivalente per calcetto, tennis e basket, beach volley, animali e tanti ulivi vigneto, orto, ecc.
|
Castiglion Fibocchi (AR)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo Relais Poggio Primo
Un viaggio nel tempo: la dimora in pietra
(Pet-Friendly)
Castiglion Fibocchi (AR)
La dimora in pietra,è sviluppata su due piani, con il tetto rivestito dalle tipiche tegole (coppi ed embrici) in laterzio.
Oltre alla casa del contadino all’interno del podere è presente un altro edificio dove era ubicato il forno per cuocere il pane, il locale dove riporre attrezzi e svolgere tutte le operazioni successive alla raccolta dei prodotti.
In questa struttura separata, ora divisa in appartamenti monolocali, bilocali e trilocali, erano presenti strettoi da vino e frantoi per le olive, la fornace per seccare i fichi e il pozzo.
I tre appartamenti bilocali ricavati da questo antico edificio della dimora principale conservano il clima agricolo nel quale è possibile riscoprire la genuinità della vita contadina dei nostri nonni.
La suite ora a disposizione dei nostri ospiti, nonché l’appartamento più ambito, è stato ricavato dalle vecchie stalle e conserva intatti elementi come mangiatoie e focolare dove erano soliti trascorrere in nostri nonni i lunghi inverni raccontandosi e tramandandosi storie che tutt’ora, chiudendo gli occhi nel silenzio, trasportate dal cinguettio degli uccelli, si ha la sensazione si continuino a raccontare!
|
Torre Mozza (LE)

Chiedi un preventivo
|
La Giurlita
Appartamento confortevole in villaggio turistico 4 stelle Nicolaus club
Torre Mozza (LE)
Appartamento piano rialzato di una villetta a schiera inserita nel complesso del villaggio turistico 4 stelle Nicolaus club.
|
Pescasseroli (AQ)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Bamby
Goditi una vacanza ricca di divertimento all'Hotel di Pescasseroli!
Pescasseroli (AQ)
A ridosso di una verdeggiante pineta, l'Hotel é situato a 1 Km dagli impianti sciistici di Pescasseroli. Camere accoglienti, dispongono di Tv Satellitare, Phon e Telefono, casseforti, frigobar, wifi. L'hotel dispone di piscina esterna, campi da tennis, calcetto, volley, basket, calciotto, parco giochi, proiezione di film serale su maxischermo, sala giochi e una sala carte.
Camera singola da 35
a 45
euro / notte
Camera doppia da 70
a 100
euro / notte
|
Vieste (FG)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Residence club Santo Stefano
Vivi il Gargano e la Puglia! Soggiorna al Villaggio Santo Stefano di Vieste !
(Pet-Friendly)
Vieste (FG)
Struttura ricettiva all'aria aperta, in posizione tranquilla, è immersa in un parco naturale di macchia mediterranea e pineta di 7 HA.
Si compone di un corpo centrale, dove sono ubicate le unità abitative, e di servizi vari in posizione panoramica con vista mare e sulle colline.
Ideale per le famiglie alla ricerca di relax propone la formula Residence quindi tutti gli appartamenti sono dotati di angolo cottura.
E' situata a 2 Km dal mare e a circa 5 Km dal centro di Vieste.
Appartamento
4 persone
da 260
a 1230
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 350
a 1440
euro / settimana
|
Assisi (PG)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo Il Casale di Monica
Agriturismo immerso nella natura tra Assisi e Santa Maria degli Angeli
Assisi (PG)
Nella Pianura tra Assisi e Santa Maria degli Angeli sorge l?incantevole Agriturismo il Casale di Monica. La Struttura di circa tre ettari è a ridosso del Parco del Monte Subasio ed è immersa tra gli Ulivi, le Palme, Piante da Frutto e Fiori.
E? presente un Campetto di Calcio sull?Erba, un Campo da Beach Volley. Una Piscina a Sfioro all? aperto dal 25 Maggio al 30 Settembre agli ospiti e dal 22 Giugno al 31 Agosto anche agli esterni della Struttura.
|
Piombino (LI)

Chiedi un preventivo
|
Mare Etrusco
Goditi una vacanza in Toscana al Golfo di Baratti
(Pet-Friendly)
Piombino (LI) / Populonia
Affitti estivi varie tipologie in colonica o villetta bifamiliare. A 2 km dallo splendido Golfo di Baratti a 700m da Populonia staz, immersi nell’incantevole atmosfera della campagna etrusca, gli appartamenti sono molto confortevoli ed offrono tutte le caratteristiche per una vacanza in completo relax, all’insegna di natura, sole, mare, storia e gastronomia eccellenti. Parco-pineta e giardino attrezzato. Ping-pong e spazio volley. WI.FI Tavolo per mangiare all’aperto. Barbecue. Spazio lavanderia
Appartamento
4 persone
da 300
a 850
euro / settimana
Appartamento
8 persone
da 380
a 1080
euro / settimana
|
Fontane Bianche (SR)

Chiedi un preventivo
|
Valle di Mare Country Resort
In un mondo globalizzato, noi offriamo ai nostri ospiti la nostra individualità ...
(Pet-Friendly)
Fontane Bianche (SR) / Fontane Bianche
Valle di mare nasce dal profondo amore per la natura,.
Immerso nel verde, tra palmizi, gelsomini e ulivi, un luogo suggestivo e confortevole che ti farà dimenticare la vita frenetica di tutti i giorni e che offrirà agli ospiti la possibilità di vivere una vacanza che riesce a coniugare la natura, la cultura e la genuina accoglienza familiare.
Camera singola da 70
a 130
euro / notte
Camera doppia da 85
a 195
euro / notte
|
Porto Recanati (MC)

Chiedi un preventivo
|
Paradise
Scopri la Natura a Porto Recanati: Soggiorna nella Nostra Struttura Turistica!
(Pet-Friendly)
Porto Recanati (MC) / Lido Santa Maria In Potenza
Struttura turistica immersa in 40.000 mq di verde a 600 metri dal mare e dal paese di Porto Recanati, collegamento con navetta gratuita o pista ciclo pedonale illuminata con sottopasso su strada ss16 e ferrovia.
Offriamo sistemazioni in camere Hotel, bungalow e mobile home in villaggio o piazzole per tende e caravan.
Camera singola da 45
a 70
euro / notte
Camera doppia da 70
a 104
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 235
a 612
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 435
a 1023
euro / settimana
|
Eventi
a Roma VIA MURO LUCANO, 2 (RM)
dal 7 Gennaio 2025
al 30 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
🎭 Scopri il Magico Mondo del Teatro! 🌟
Unisciti a noi per un'esperienza teatrale unica, dove ogni bambino e adolescente può esplorare il proprio potenziale creativo e brillare sul palco! Impara a vivere storie, emozionare e diverti
...leggi tutto...
|
segnalato da
HEART 4 DANCE STUDIO
|
a Roma VIA MURO LUCANO 2 (RM)
dal 1 Marzo 2025
al 30 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
Unisciti a noi nel nostro corso Gioco Danza, pensato per bambini dai 3 ai 4 anni!✨
Qui la danza classica si trasforma in un gioco emozionante, dove i più piccoli esplorano il movimento, la musica e la fantasia, imparando le prime basi della d
...leggi tutto...
|
segnalato da
HEART 4 DANCE STUDIO
|
a Roma VIA MURO LUCANO 2 (RM)
dal 1 Marzo 2025
al 30 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
Unisciti a noi nel nostro corso Gioco Danza, pensato per bambini dai 3 ai 4 anni!✨
Qui la danza classica si trasforma in un gioco emozionante, dove i più piccoli esplorano il movimento, la musica e la fantasia, imparando le prime basi della d
...leggi tutto...
|
segnalato da
HEART 4 DANCE STUDIO
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|