Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Colle di Val D'Elsa (SI)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Il Pietreto
Esperienza di vacanza in Toscana tra Siena e Firenze
(Pet-Friendly)
Colle di Val D'Elsa (SI)
Hotel 3 stelle in stile Toscano, situato tra Siena e Firenze, immerso nelle verdi colline del Chianti vi darà l'opportunità di assaporare i veri profumi della Toscana. Perfetto per una vacanza eco-friendly.
Camera doppia da 70
a 120
euro / notte
|
San Vincenzo (LI)

Chiedi un preventivo
|
Residence Villa Livia
San Vincenzo: una vacanza da sogno in una località turistica all'avanguardia
(Pet-Friendly)
San Vincenzo (LI)
Sulla magnifica Costa Toscana, culla della civiltà Etrusca, posta tra Cecina e il Golfo di Baratti, sorge San Vincenzo, una elegante località turistica, dotata di tutte le strutture che renderanno il vostro soggiorno indimenticabile.
Il Residence VILLA LIVIA è una struttura moderna con servizi ad personam all'avanguardia. Affacciata sul Porto, offre agli Ospiti una vista incomparabile sul Porto della Marina di San Vincenzo e sul mar Tirreno,
Appartamento
2 persone
da 350
a 1240
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 620
a 2190
euro / settimana
|
Firenze (FI)

Chiedi un preventivo
|
Bruna B&B
Un'esperienza unica a Firenze: Bruna Venni Rooms
(Pet-Friendly)
Firenze (FI) / Firenze
Le nostre stanze sono tutte dedicate alle più grandi opere e personaggi della vita fiorentina da Giotto al rinascimento.
Ha una posizione favorevole che consente trasferimenti rapidi e semplificati verso le principali attrazioni turistiche, strutture sanitarie e poli fieristici. Il nome così come l’idea di creare una tale strutture ricettiva, deriva dalla Signora Bruna Venni.
Camera singola da 60
a 80
euro / notte
Camera doppia da 90
a 90
euro / notte
|
Chianni (PI)

Chiedi un preventivo
|
La Ripadoro Al palazzo del Borgo
Rivalto, un'oasi di relax e tranquillità tra storia e tradizioni toscane
(Pet-Friendly)
Chianni (PI) / Rivalto
Un Agriturismo nato per regalarvi giorni di relax e tranquillità immersi nella storia e nelle tradizioni dell'antico borgo toscano di Rivalto a pochi passi da Chianni, in provincia di Pisa.
Disponiamo di 8 appartamenti e di 2 suite con vasca idromassaggio, tutti dotati di ogni comfort.
All'interno della Struttura il nostro Ristorante "La Ripadoro" propone piatti tipici della cucina Toscana e, su richiesta, menù Vegetariani/Vegani, Gluten free o con regimi alimentari consigliati.
|
Viareggio (LU)

Chiedi un preventivo
|
La Fenice Casa Vacanze
Un'esperienza di comfort e relax a Viareggio: Guest House La Fenice
Viareggio (LU) / Mare Pineta
Guest House La Fenice è situato a Viareggio in una strada tranquilla del centro, con scarsissimo traffico.
Gli appartamenti sono due di recente ristrutturazione, si trovano al piano terra,hanno ingresso indipendente e sono divisi da un giardino.
La Fenice offre due tipi di strutture: un appartamento con 2 camere doppie separate da un bagno, giardinetto salotto e cucina.
Lo Chalet invece con due letti matrimoniali soppalcati, cucinottosalotto bagno, stanzina lavanderia e piccolo spazio esterno
Appartamento
4 persone
da 250
a 650
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 150
a 500
euro / settimana
|
Rosignano Solvay (LI)

Chiedi un preventivo
|
Rondinelle Relais
B&B Relais Le Rondinelle: un'oasi di pace in Toscana
Rosignano Solvay (LI)
B&B Relais Le Rondinelle è situato a Castiglioncello (Livorno, Toscana), in località Serragrande, in zona collinare ma a soli 5 minuti in auto dal mare, in una delle zone più belle della Costa degli Etruschi. Il tranquillo Relais è circondato dalla magnifica campagna toscana con una sorprendente vista, all?orizzonte, sulle isole di Capraia, Gorgona e Corsica.
Camera singola da 40
a 60
euro / notte
Camera doppia da 60
a 100
euro / notte
|
Montemassi (GR)

Chiedi un preventivo
|
Tenuta di Montemassi
Soggiorno rurale con colazione inclusa e parcheggio a disposizione
Montemassi (GR)
In alcune strutture è possibile soggiornare per una notte, in altre 5 e nel podere raspollino minimo 7! Nella fattoria nel soggiorno è compresa la prima colazione e parcheggio!
|
Marina di Grosseto (GR)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo Corte Degli Angeli
Agriturismo biologico vicino al mare con agriristorante e animali ammessi
Marina di Grosseto (GR)
Ci troviamo in posizione strategica a 5 minuti dal mare, a 10 minuti dal Parco della Maremma e Castiglione della Pescaia. Siamo 'pet friendly'.
Siamo un'azienda agricola biologica che produce OLIO Extravergine di oliva IGP TOSCANO, Olio essenziale di lavanda, frutta e verdura biologiche che vendiamo e utilizziamo per il nostro AGRIRISTORANTE, in cui tutte le pietanze sono cucinate con prodotti a km zero.
Disponiamo di 5 appartamenti, e 4 camere tutte con bagno privato e aria condizionata.
|
Alberese (GR)

Chiedi un preventivo
|
Country Resort Le Due Ruote
Un'oasi di relax a due passi dal mare
(Pet-Friendly)
Alberese (GR) / Parco della Maremma
Il nostro Resort si trova a soli 2,5 Km. da Alberese e dal Centro Visite del Parco della Maremma, pertanto possiamo considerarci una delle strutture più vicine al mare.
La struttura è curata, camere climatizzate, affacciate su un giardino fiorito a cornice di una bella piscina attrezzata, Jacuzzi riscaldata, Punto vendita prodotti Tipici e Bar Bordo Piscina per pranzi veloci.
Disponibile Ristorante con piatti della tradizione rivisitati dal nostro Chef da prenotare per cena.
Camera singola da 89
a 149
euro / notte
Camera doppia da 89
a 149
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 588
a 868
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 1344
a 1974
euro / settimana
|
Chiusi (SI)

Chiedi un preventivo
|
le Rondini
Un paradiso di pace e relax nella campagna toscana
(Pet-Friendly)
Chiusi (SI)
Casale ristrutturato recentemente,situato in mezzo ad una riserva nella verde campagna senese,offre relax ,cortesia,pulizia e cucina toscana,gestito direttamente dai proprietari che vi abitano.
Camera singola da 50
a 55
euro / notte
Camera doppia da 70
a 90
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 700
a 800
euro / settimana
Appartamento
2 persone
da 500
a 560
euro / settimana
|
Eventi
a Pistoia Via Ximenes 662, loc. Limestre (PT)
dal 6 Ottobre 2024
al 30 Dicembre 2025
Anime, ma anche ombre che prendono forma in un percorso artistico e terapeutico, raggiungendone l'essenza e dando forma a ciò che non si vede, raccontando l'intimità e la vita interiore dei genitori dei ragazzi ospiti di Dynamo Camp di Pistoia: è Sou
...leggi tutto...
|
segnalato da
Barbara Andreoli
|
a Castell'Azzara Villa Sforzesca (GR)
dal 23 Agosto 2025
al 7 Settembre 2025
(Sito dell'evento)
con il patrocinio di REGIONE TOSCANA, Comune di Castell'Azzara, FAI Fondo Ambiente Italiano Delegazione di Grosseto, AAIA Associazione Amici Italia Austria, Circolo Culturale Orbetellano "Gastone Mariotti"
...leggi tutto...
|
segnalato da
|
a Firenze Nuova Accademia Gnostica S.A.W. di Firenze (FI)
dal 8 Ottobre 2025
al 14 Giugno 2026
(Sito dell'evento)
CORSO DI MEDITAZIONE: “LA GNOSI UNIVERSALE”
PRESENTAZIONE MERCOLEDI 8 OTTOBRE 2025 – FIRENZE
La Nuova Accademia Gnostica di Firenze come Scuola di Meditazione per il Risveglio della Coscienza pr
...leggi tutto...
|
segnalato da
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|