Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
San Teodoro (SS)

Chiedi un preventivo
|
Case Vacanze
Vacanze in Sardegna: case per vacanze a San Teodoro
(Pet-Friendly)
San Teodoro (SS)
Da oltre 20 anni operiamo, in Sardegna, nel settore immobiliare turistico a San Teodoro per poter offrire ai nostri ospiti soggiorni piacevoli e soprattutto confortevoli. Le nostre case per vacanze sono solo in San Teodoro e principalmente nella zona mare e centro. La tua scelta può essere rivolta ai villaggi turistici o in case singole con soluzioni abitative mono, bilo, trilo.
Appartamento
2 persone
da 300
a 1150
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 400
a 1460
euro / settimana
|
Otranto (LE)

Chiedi un preventivo
|
Villino Turchese
Goditi una vacanza a Otranto nelle Case Vacanze Turchese
(Pet-Friendly)
Otranto (LE) / Casamassella
Se stai cercando una sistemazione per le tue prossime vacanze a Otranto, hai molte opzioni tra cui scegliere. Se preferisci una soluzione più intima e personale, potresti considerare la possibilità di affittare una casa vacanza da privati come il Villino Turchese Case Vacanze Otranto. Questa è un’ottima scelta se vuoi avere maggiori spazi a disposizione e godere di maggiore privacy rispetto ad altre soluzioni come i villaggi vacanze.
|
San Giovanni Suèrgiu (SU)

Chiedi un preventivo
|
Villa Celeste
Casa Vacanza: Movida, Relax e Sport in un Grandioso Giardino Recintato
(Pet-Friendly)
San Giovanni Suèrgiu (SU) / Is Cordeddas
casa vacanza con grande giardino recintato adatta per movida relax e sport: per gli amanti del kart surf adulti e bambini circondata da tutti i mari 128 spiagge (portopino, maladroxia e tanti altri. Ogni sera c'è festa in tutti i paesi. Portopino vanta la più bella spiaggia con le lune d'italia e d'Europa. Acqua cristallina e rocce per gli amanti del sub. A casa è possibile fare feste per amici e parenti
|
Sabaudia (LT)

Chiedi un preventivo
|
Podere Circe
Vacanza nella natura incontaminata del Parco Nazionale del Circeo - Podere Circe
Sabaudia (LT) / Torre Paola
Podere Circe è un casale del 1800 nel Parco Nazionale del Circeo ad appena 100 metri dal mare (Dune Bianche di Sabaudia raggiungibilli facilmente a piedi). Da Maggio ad Ottobre inclusi ospita su base settimanale da sabato a sabato 2 o 4 adulti ed 1 bambino . In primavera, autunno ed inverno per i fine settimana e le feste (max 2 notti) ospita max 8 adulti e 4 bambini. Info e condizioni sul nostro sito.
Appartamento
2 persone
da 500
a 1000
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 700
a 1200
euro / settimana
|
Cavalese (TN)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Simone
Appartamento a Veronza, in mezzo alla natura!
Cavalese (TN)
Appartamento su tre livelli immersa nelle più belle valli incantate del villaggio veronza, zona turistica e abitata da fauna selvatica.
L'appartamento dispone di 3 stanze e due bagni con una bella cucina abitabile e sala. Inoltre, è uno dei pochi appartamenti del villaggi ad avere garage e cantina.
Il soggiorno è rilassante e piacevole.
|
Porto Azzurro (LI)

Chiedi un preventivo
|
Casa Daniela
Appartamento spazioso con vista a Porto Azzurro all'Isola d'Elba
Porto Azzurro (LI)
APPARTAMENTO QUADRILOCALE DA 2 A 6 (5 adulti e 1 bambino) PERSONE ALL'ISOLA D'ELBA A PORTO AZZURRO.
(i prezzi includo luce, acqua, gas)+ pulizie finali + aria condizionata.
(biancheria esclusa)
(le camere in base al numero di persone)
Luminoso appartamento di 85 mq si trova al 3°piano (sono solo 4 rampe di scale da 7 gradini) in un condominio tranquillissimo.
A solo pochi metri si trova la coop e il conad.. e la fermata dell'autobus, in soli 5 minuti a piedi si arrivata alla piazza principale del paese e alle due spiagge la Pianotta e la Rossa
L'appartamento dispone di 2 camere grandissime matrimoniali e 1 camera singola, di un bagno con vasca/doccia ed una ampia cucina fornita di tutti gli utensili.
Nel terrazzo della cucina è fornita di tenda da sole.
Parcheggio sotto casa anche 2 auto
Giorno di entrata e uscita qualsiasi (non si fa solo da sabato a sabato)
Scrivetemi anche su Whatsapp per contattarmi
E l' orario per il check-in è alle 13:30 e per il check-out è alle 09:30.
|
Scicli (RG)

Chiedi un preventivo
|
Casapiazzaitalia Scicli
Appartamento in Piazza Italia, al centro del Barocco di Scicli
Scicli (RG) / piazza italia
Appartamento superconfortevole, recentemente tinteggiato e arredato con mobili nuovi, posto al secondo piano ascensoriato di un edificio, si trova a Scicli (prov. Ragusa (Sicilia), in zona centrale, proprio in piazza Italia, la piazza principale della città, nel pieno centro del Barocco di Scicli. Sono i luoghi (Vigata) in cui è stata ambientata la fiction tv del commissario Montalbano.
L'appartamento dispone di 4 camere, di 4-5 posti letto, climatizzatore inverter nel corridoio e lavatrice
Appartamento
2 persone
da 150
a 500
euro / settimana
|
Bonifati (CS)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanza Francesco
Appartamento accogliente a due passi dal mare con terrazzino
Bonifati (CS) / Frazione Cittadella del Capo
Appartamento 1 piano in villetta con accesso scala esterna circolare indipendente dal piano terra, composto da camera letto matrimoniale, bagno, soggiorno/cucina, terrazzino, dista circa 100 metri dal lungomare, parcheggio comunale per 200 auto fronte villa gratuito, spiaggia libera, stazione ferroviaria Cittadella del Capo ferma Intercity, Regionale, mare da bere, Stazione Terme Luigiane a 20 km. Affitto mese Giugno, Luglio, Agosto solo prima settimana, Settembre e ottobre. No animali. Massimo 4 persone 2 adulti+ 2 figli.
|
Ascea Marina (SA)

Chiedi un preventivo
|
Casa Ida
Casa Ida: Una Vacanza in Relax a Marina di Ascea
(Pet-Friendly)
Ascea Marina (SA)
Casa Ida è un residence per vacanze sito a Marina di Ascea. In ottima posizione per raggiungere il mare. La struttura e composta di monolocali e trilocali. Possono ospitare da 2 a 7 persone, hanno l'ingresso indipendente e sono dotati di tv, lavatrice e cucina attrezzata. All'esterno c'è il giardino e un parcheggio.
|
Policastro Bussentino (SA)

Chiedi un preventivo
|
Villa Anita
Villa al Mare a Policastro Bussentino - Affitto a Prezzo Ridotto
Policastro Bussentino (SA) / Santa Marina
**PER INFORMAZIONI CHIAMA SOLO ZERO.NOVE.SETTE.TRE.SESSANTA.TRENTOTTO.SESSANTAQUATTRO **
Affito a potenziali clienti, nei mesi estvi a prezzo ridotto, anche a giorni, settimane e 15 gg villa al mare situata in Policastro Bussentino,
20 mt dal mare, fornita di tutti i servizi primari ed extra necessari, collegata molto bene ai servizi pubblici
dista 100 m dalla stazione primaria,
**PER INFORMAZIONI CHIAMA SOLO 3347393714 **
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|