UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Eventi Last Minute Offerte via email + Inserisci struttura
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Eventi > Campania > Napoli > Tutte Donne insieme a me – tributo a Massimo Ranieri

Provincia

Data

...

SEGNALA GRATUITAMENTE UN EVENTO Iscriviti alle newsletter di UltimissimoMinuto
per essere sempre aggiornato sugli eventi delle province di tuo interesse!

Tutte Donne insieme a me – tributo a Massimo Ranieri

Domenica
Napoli Cortile Maschio Angioino

segnalato da
Insolitaguida

Tutte Donne insieme a me – tributo a Massimo Ranieri - Napoli - Cortile Maschio Angioino


Categoria: Concerti

Domenica 25 Agosto 2019 nell'ambito della rassegna Estate a Napoli l'associazione Insolitaguida Napoli e Teatro Lazzari Felici presentano il nuovo spettacolo di Diego Sanchez: Tutte Donne insieme a me ... show tributo a Massimo Ranieri.

Con un cast tutto al femminile tra orchestra di 12 elementi e un corpo di ballo, Diego Sanchez ripercorrerà quarant’anni e più di storia musicale di Massimo Ranieri.

Cantante, attore, interprete, conduttore televisivo, showman e regista, Massimo Ranieri è un artista unico nel suo genere capace di conquistare ed emozionare con le sue canzoni ed opere più di quattro generazioni. È considerato uno dei personaggi dello spettacolo più apprezzati a livello nazionale con i suoi concerti sempre “tutti esaurito”.
Mattatore della serata sarà Diego Sanchez artista napoletano poliedrico: cantante, attore, showman.
Figlio d'arte si dedica fin da bambino allo studio del pianoforte e del canto. Dopo anni di gavetta come cantante di pianobar intraprende un percorso formativo dedito alla recitazione che lo porterà a calcare i migliori palcoscenici italiani.
Da dieci anni è il cantante del tributo ufficiale a Massimo Ranieri, applaudito ad oggi da migliaia di spettatori in tutta Italia. Lo show interamente tratto da "CANTO PERCHÉ NON SO NUOTARE...DA 40 ANNI" ripercorre i 40 anni e più, di carriera dell'artista svelando aneddoti e teneri ricordi d'infanzia che porteranno il pubblico a rivivere atmosfere lontane di un'Italia "povera ma con le scarpe lucide".

Location dell'evento speciale il cortile del Maschio Angioino ( Castel Nuovo) in pieno centro di Napoli.

Come sempre è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata chiamando lo 081 1925 6964, consultare il sito web www.lazzarifelici.it o la pagina Fb Lazzari Felici.
Vi aspettiamo!


Sito dell'evento


Vedi file in dimensione originale (evento67328-1564827565.jpg)