UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Viale delle Dune - 73014 Gallipoli / Baia Verde (Lecce)
Telefono: 3802524399 (sconto 10% se citi UltimissimoMinuto)
Sito web: http://www.turismosalento.com
Not Italian?

Villette sul mare

Affittasi villette a 50 metri dalla spiaggia a Gallipoli Baia Verde
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Consigliata TOP
Affittasi a Gallipoli nella marina di Baia Verde a 50 metri dalla spiaggia 2 villette di nuovissima costruzione, a pochi metri dal mare, composte da: veranda anteriore con divanetti, soggiorno-pranzo con angolo cottura, due camere da letto, bagno e veranda-giardino sul retro, attrezzata con tavolo e sedie. Tutti i comfort possibili. Rifiniture di pregio. INOLTRE DISPONIAMO ANCHE DI VILLE, BILOCALI, TRILOCALI E APPARTAMENTI IN AFFITTO TUTTI DIRETTAMENTE SUL MARE. Case da 2 fino a 10 posti letto [Cod.Id.Regionale: le07503191000001279]

Servizi offerti

PREVENTIVI PERSONALIZZATI PER VILLE, BILOCALI, TRILOCALI E QUADRIVANI IN AFFITTO DIRETTAMENTE SUL MARE IN PUGLIA, SALENTO, LECCE, GALLIPOLI. Case Vacanza al Mare nelle marine sabbiose di BAIA VERDE, LIDO SAN GIOVANNI, RIVABELLA. Case da 2 fino a 10 posti letto. Preventivi personalizzati.


Prezzi

Soggiorno min: 6 notti - Posti letto (max): 10
Appartamento Posti letto Minimo Massimo
App. 1 4 adulti 400.00 1400.00
App. 2 6 adulti 500.00 1700.00
Prezzi in euro - Per appartamento a settimana

Preventivi gratuiti personalizzati in base alle vostre esigenze

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Villette sul mare"

Ulteriori informazioni

Gallipoli Baia Verde è una località turistica – residenziale distante circa 2 km da Gallipoli. E’ ricca di vilette e case vacanza che d’estate si popolano di residenti e di villeggianti che la preferiscono per la vicinanza al mare. La spiaggia di Baia Verde è la più conosciuta e frequentata per la lunga distesa di sabbia che copre circa 5 km di costa, orlata da basse dune dorate, per il mare meraviglioso, cristallino, trasparente, dal colore verde e turchese, ma anche perché è diventata negli ultimi anni una meta ricercata dalla movida Gallipolina.
Numerosi sono gli stabilimenti balneari che al sopraggiungere del tramonto danno vita all’happy hour con musica e divertentismo che si protraggono fino a tarda sera.

Gallipoli Lido San Giovanni è, senza dubbio, il primo lido che si trova subito dopo le porte della città vecchia, posto sul lungomare gallipolino, vicino al centro abitato, ai locali e agli ambulanti che vendono cibo e bibite fresche durante tutte le ore del giorno. Il tratto di costa che circonda Lido San Giovanni è caratterizzato da sabbia finissima e da acque cristalline e di modesta profondità, che agevolano la fruizione del mare da parte di tutti, anche dei più piccoli che si divertono spensierati sul bagnasciuga.
L’area presenta le medesime caratteristiche paesaggistiche e naturali dell’intero tratto costiero della zona gallipolina, confermando la presenza di acque cristalline e quasi sempre calme, anche per l’azione benefica della tramontana, nonché una sabbia dorata che si colora con i colori sgargianti degli ombrelloni e dei lettini che restano aperti tutto il giorno, sino all’ultimo raggio di sole prima del tramonto. Di tanto in tanto è possibile scorgere piccoli scogli che assomigliano per lo più a pietre levigate e di colore scuro sulle quali è facile intravedere granchi e altri piccoli animali marini che passeggiano tra un’onda e l’altra.

Gallipoli Rivabella è un noto tratto della costa nord di Gallipoli, sul versante ionico della penisola salentina; ed è una frazione della città di Gallipoli. Rivabella ha una superficie prevalentemente sabbiosa, una lunga distesa di sabbia bianca e finissima, quasi vellutata di circa un chilometro e mezzo, contraddistinta da tratti di spiaggia costeggiati da una fitta pineta e da macchia mediterranea. Queste bellezze naturali insieme alle acque cristalline del mare hanno contribuito a rendere questo luogo una delle zone costiere salentine più attraenti per i turisti. Sulle ampie distese sabbiose sorgono stabilimenti balneari dotati di tutte le comodità che i bagnanti possano desiderare: noleggio di sdraio ed ombrelloni, attrezzature per dedicarsi agli sport acquatici e campetti di beach volley. Nell'abitato (situato comunque a pochissimi passi dal mare), vi è un supermercato, un panificio, un fruttivendolo, pizzerie, bar, chioschi e negozi vari dai quali acquistare tutto ciò che serve per le giornate in vacanza. A poca distanza due delle discoteche più gettonate nel Salento e un parco acquatico.


Dove siamo

PUGLIA, SALENTO, LECCE, GALLIPOLI, Case Vacanza al Mare nelle marine sabbiose di Baia Verde, di Lido San Giovanni e di Rivabella.