UltimissimoMinuto
Casa in Toscana
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
  3. Toscana
  4. >
  5. Provincia di Siena
  6. >
  7. San Gimignano
  8. >
    >
  9. Agriturismo
  10. >
  11. Agriturismo Torre Prima Holidays
Località Cortennano,18 - 53037 San Gimignano (Siena)

Agriturismo Torre Prima Holidays

Goditi la magia del Chianti: soggiorna all'Agriturismo Torre Prima Holidays!
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

L'agriturismo Torre Prima Holidays si trova a San Gimignano ed è situato sulle colline del Chianti ad un'altitudine di circa 300 m sul livello del mare. Oltre a godere di una splendida vista sulle vallate circostanti, i clienti potranno passeggiare all'ombra dei secolari cipressi che caratterizzano il paesaggio e apprezzare colori e profumi della campagna. Dispone di 5 appartamenti recentemente ristrutturati, riscaldati e dotati di ingresso indipendente, fuori uno spazio privato con tavolo e bbq.

Servizi offerti

Uso piscina dai primi di maggio a fine settembre, ping pong e spazio giochi per bambini

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 3 notti - Posti letto (max): 14

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Agriturismo Torre Prima Holidays"


Dove siamo

Arrivando da Firenze, uscire a Firenze Impruneta e prendere la superstrada Firenze-Siena in direzione di Siena; uscire a Poggibonsi Nord oppure a Poggibonsi Sud e seguire le indicazioni per San Gimignano. Dall'uscita percorrere circa 4 Km sulla Strada Provinciale n. 1; dopo una lunga spianata imboccare sulla destra il bivio con l'indicazione per Cortennano. Seguire per circa 3 Km la strada bianca, quindi imboccare sulla destra il bivio con il cartello Torre Prima Holidays. Percorrere altri 500 metri per arrivare al casolare.

Arrivando da Siena, prendere la superstrada Firenze-Siena in direzione Firenze ed uscire a Poggibonsi seguendo le indicazioni per San Gimignano. Dall'uscita percorrere circa 4 Km sulla Strada Provinciale n. 1; dopo una lunga spianata imboccare sulla destra il bivio con l'indicazione per Cortennano. Seguire per circa 3 Km la strada bianca, quindi imboccare sulla destra il bivio con il cartello Torre Prima Holidays. Percorrere altri 500 metri per arrivare al casolare.

Arrivando da Pisa, prendere la superstrada Pisa-Firenze ed uscire ad Empoli Ovest in direzione di Ponte a Elsa. Da Ponte a Elsa proseguire sulla Strada Statale 429 in direzione di Certaldo, oltrepassare Certaldo e proseguire in direzione di San Gimignano. Prima di raggiungere le mura storiche, imboccare sulla sinistra il bivio con l'indicazione per Ulignano. Dopo circa un km, imboccare il bivio per Cortennano. Seguire per circa 3 Km la strada bianca, quindi imboccare sulla destra il bivio con il cartello Torre Prima Holidays. Percorrere altri 500 metri per arrivare al casolare.