UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Via Concese N. 2 - 73040 Acquarica del Capo (Lecce)

Agriturismo Le Calie

Goditi una vacanza rilassante al "Le Calie"!
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione
Clicka sulla foto per scorrere la galleria

Agriturismo Le Calie è una struttura ricettiva in cui è possibile soggiornare con la formula Bed and Breakfast (B&B). Una ricca colazione e relax assoluto sono garantiti. Le camere sono confortevoli e dotate di bagno privato interno, zanzariere, Tv, armadio, mini frigo, scrivania, aria condizionata caldo/freddo, vista giardino, parcheggio gratuito interno e controllato con telecamere. Il servizio cucina è attivo, previa verifica disponibilità e accordi.

Servizi offerti

Formula B&B, Wi-Fi gratuito in tutte le aree (interne ed esterne), parcheggio interno gratuito e controllato con telecamere, servizio cucina previa verifica disponibilità e accordi

Menu senza glutine per celiaci

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 2 notti - Posti letto (max): 5
Tipo di camera Minimo Massimo
Singola 30.00 50.00
Doppia 60.00 100.00
Tripla 90.00 150.00
Quadrupla 120.00 200.00
Prezzi in euro - Per camera a notte

Le tariffe (da intendersi a persona e al giorno) variano a seconda del periodo di prenotazione e partono, comunque, da un minimo di circa € 25,00 fino ad un massimo di circa € 40,00

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Agriturismo Le Calie"


Dove siamo

Agriturismo Le Calie si trova ad Acquarica del Capo, in via Concese n. 2 e dista max circa 20 minuti sia dalle località mare che da altri punti di interesse (centri storici, museo, parco naturale, pub, locali notturni, cinema, ecc...).

In auto:
Da Lecce: SS101 per Gallipoli, proseguire sulla SS274, direzione Santa Maria di Leuca per 25 km circa. Prendere lo svincolo per Acquarica del Capo e seguire la cartellonistica o, in caso di difficoltà, contattarci.

In treno:
Tramite le ferrovie statali Trenitalia si raggiunge Lecce; da qui si prosegue, con i treni locali o autobus FSE, per la stazione Presicce – Acquarica del Capo (linea Novoli – Gagliano). Consigliamo di visitare i siti Trenitalia e FSE per valutare eventuali percorsi alternativi o di contattarci, qualora non abbiate già provveduto, per organizzare il tansfer presso la nostra struttura tramite aziende locali o, se disponibile, tramite il nostro staff.

In areo:
L’aeroporto di riferimento è quello di Brindisi (Aeroporto Papola Casale); da qui è possibile noleggiare un autoveicolo e proseguire come indicato sopra oppure contattarci, qualora non abbiate già provveduto, per organizzare il transfer presso la nostra struttura tramite aziende locali o, se disponibile, tramite il nostro staff. Vi invitiamo a consultare il sito Aeroporti di Puglia.

Attenzione: nel caso in cui occorra organizzare il transfer sarà necessario avvisare al momento della prenotazione e non nel giorno di arrivo, così da evitare spiacevoli inconvenienti.

Consigliamo anche di confermare tale disposizione un paio di giorni prima dell’arrivo.