UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Strada Monte Peruzzo 63 - 61041 Acqualagna / Pole (Pesaro-Urbino)

Camaggio Nuovo

Villa Rosa del Furlo: la vacanza perfetta tra natura e arte!
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione

La grande villa padronale in pietra "Rosa del Furlo" è stata completamente ristrutturata nel completo rispetto dell’ambiente, con una speciale attenzione alla qualità dei materiali e agli arredi degli interni. Mobili in legno massello, pavimenti in cotto, letti in ferro battuto, ampie docce sono solo alcuni dei dettagli che rendono il soggiorno presso ca’ Maggio Nuovo particolarmente gradevole. L’Agriturismo colpisce innanzi tutto per la posizione panoramica in cui si trova. Da qui, seduti su una panchina sotto una quercia secolare, potrete godere i tramonti più belli del Montefeltro. L’area è molto rinomata per le sue viste mozzafiato e le prelibatezze gastronomiche legate al famoso Tartufo Bianco di Acqualagna, celebrato ogni anno in una fiera internazionale che si svolge tra fine Ottobre e Novembre. Ca’ Maggio Nuovo è la struttura ideale per chi cerca una vacanza a contatto con la natura, in un’atmosfera di genuinità e semplicità, ma desidera rimanere vicino alle principali mete turistiche: Urbino, città d’arte Patrimonio dell’Umanità; La Riviera Adriatica con le sue ampie spiagge bianche; Gradara, con il celebre castello di Paolo e Francesca; Urbania e le maioliche di Casteldurante; San Leo e la vicina Repubblica di San Marino, le Grotte di Frasassi e la Riserva Naturale Parco Gola del Furlo; ed infine la Toscana e l’Umbria a pochi chilometri di distanza. Potrete soggiornare in perfetta autonomia in uno dei 5 appartamenti ricavati nella struttura al piano terra, dotati anche di uno spazio esterno privato per poter godere delle belle giornate di sole, oppure nelle camere del B&B o nella lussuosa Suite Roma de Luxe nell’area padronale al 1°piano. A vostra disposizione anche la piscina esterna e l’ampio spazio prendisole. Cà Maggio Nuovo è BIKE-Friendly: a disposizione Mountain Bike con cartine dettagliate dei percorsi nella zona, ricovero delle vostre bici in garage, officina con attrezzi per piccole riparazioni, servizio lavanderia express, early breakfast rinforzata and/or late brunch, possibilità di avere una guida per le escursioni. Alcuni servizi possono essere a pagamento. La locanda da Gabi, Il ristorante da poco realizzato, apre il porticato sulla vallata sottostante ed ristorazione a km 0 con i prodotti del nostro orto Biologico e piatti della cucina tradizionale. Vi suggeriamo anche di prendere parte alle numerose iniziative che Gabi e Silvio vi proporranno ad esempio la preparazione della pasta fatta in casa o della pizza cotta nel forno a legna.

Servizi offerti

Se si dovesse descrivere Ca’ Maggio Nuovo con una sola parola, questa sarebbe: “dolcezza”.
Al Ca’ Maggio Nuovo, la dolcezza è ovunque: nelle colline che lo circondano, nello sguardo che accarezza i profili dei monti al tramonto, negli appartamenti arredati con cura e eleganza e soprattutto nell’accoglienza dei proprietari Silvio e Gabi.

Ca' Maggio Nuovo

Ca’ Maggio Nuovo has five apartments and two rooms, so it’s easy to find the appropriate solution for you.

Each of the five apartments is very luminous, offers splendid views of the surrounding countryside and has an outdoor area which is for the exclusive use of the apartment.

The tiled floors, ceilings with wooden beams, valuable solid wood furniture and wrought iron beds make the atmosphere warm and welcoming.

All the apartments are equipped with large modern bathrooms.

The two-room apartments are especially spacious and even have two bathrooms and two separate outdoor entrances to the rooms, guaranteeing independence and intimacy for the guests.

Outside, in a beautifully sunny spot framed by fragrant flowers, you’ll find a swimming pool with a diving board and a spacious solarium for sunbathing and relaxing. During summer there is also an exercise bike and other gym equipment available for keeping fit.

Silvio and Gabi will offer you the possibility of dining in he restaurant, delighting the palate with traditional dishes and freshly picked vegetables.

You can also try your hand at preparing homemade pasta, pizza and perhaps even a few wonderful deserts: Gabi is an excellent pastry chef!

Don’t rest until you’ve brought yourself here to taste the pleasure of Ca’ Maggio Nuovo.

Menu senza glutine per celiaci

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 2 notti - Posti letto (max): 25

da € 25 a € 40 a persona giorno in base a periodo e tipologia appartamento.

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Camaggio Nuovo"


Dove siamo

Camaggio Nuovo si trova in provincia di Pesaro-Urbino, a 2 km da Acqualagna la capitale del tartufo tutto l'anno
Autostrada adriatica A14 uscire a FANO, prendere SUPERSTRADA direzione ROMA fino alla seconda uscita per ACQUALAGNA direzione Piobbico-Città di Castello, percorsi circa quattro chilometri si arriva a POLE, qu idopo il distributore di benzina e subito dopo la croce verde della Farmacia si gira a sinistra, tra due case, si attraversa il ponte in ferro sul Candigliano e si prosegue per 900 mt sempre sulla strada asfaltata prima pianeggiante poi in salita tenedosi sulla destra si arriva a CaMaggio Nuovo.

• da Roma:
si consiglia di percorrere l'autostrada A1 in direzione Firenze, uscire a ORTE e prendere la superstrada E45 verso Perugia -Cesena; seguirla fino all'uscita Bosco-Gubbio, arrivare a Gubbio e seguire le indicazioni per Fano-Cagli; arrivati ad Acqualagna seguire le indicazioni precedenti.

• Per chi dovesse giungere da Città di Castello, Arezzo, Urbania, occorre fare molta attenzione dato che, giunti alla frazione POLE, il bivio sulla destra non è ben visibile; se giungete all'altezza di un distributore di benzina, avete passato la deviazione! Tornate indietro di un centinaio metri.