UltimissimoMinuto
Casa in Toscana
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
Loc. Vegi 16 - 53011 Castellina In Chianti (Siena)

Fattoria di Vegi

Immersi nella natura toscana: la tua vacanza a Villa
Contatta subito Nome
Email
Telefono
Num Adulti
Arrivo
Partenza
Ulteriori richieste - Indicare in particolare la presenza di bambini e/o animali domestici

invia
Richiesta non impegnativa
contatto diretto - nessuna commissione

Immersa nel verde nel centro della Toscana. Dispone di camere singole, matrimoniali, triple, quadruple ciascuna con bagno privato. Un appartamento bilo e un appartamento trilo con cucina e caminetto. Villa (14 – 20 posti) ampio salone, tipico focolare toscano, grande cucina, piscina 7x14 mt con 200 mq. di solarium. Giardino con barbecue e tavoli. Collegamento con rete wi-fi. Convenzione con i migliori ristoranti della zona per la mezza pensione o la pensione completa. Vendita prodotti aziendali

Servizi offerti

Colazioni. Degustazioni di vino e olio di oliva con o senza una visita guidata alla fattoria e alle storiche cantine. Guida fatta da noi con i migliori ristoranti della zona. Piscina, parcheggio, wifi. Servizio cene e pranzi solo per gruppi.

Connessione Internet WiFi


Prezzi

Soggiorno min: 2 notti - Posti letto (max): 33

Su richiesta

Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "Fattoria di Vegi"


Dove siamo

    Siamo in una delle più belle zone del Chianti Classico su un colle in posizione dominante e completamente immersa nel verde tra colture di olivi, viti e cipressi secolari, a 7 km da Castellina in Chianti, a circa 20 minuti di macchina da Siena Nord, 15 minuti da San Gimignano, 30 minuti da Firenze Certosa, 45 minuti da Volterra, 70 minuti da da Lucca; 90 minuti da Pisa; 80 minuti da Arezzo; 90 minuti da Perugia; 115 minuti da Assisi; 130 minuti dalle "5 terre" (Liguria).
    I paesi più vicini sono: la graziosa cittadina di Castellina in Chianti (7 km; ufficio postale, banca, farmacia, carabinieri, edicola, tabaccaio, ristoranti e pizzerie, linee dei pulman) e il piu grande paese di Poggibonsi (8km; ufficio postale, banche, farmacie, carabinieri e polizia, edicole, tabaccai, ristoranti e pizzerie, linee dei pulman, stazione dei treni, ospedale e pronto soccorso).

 Siamo strategicamente nel centro della Toscana, nel cuore delle colline del Chianti geografico (quello autentico dove cioè si produce il vino “Chianti Classico” e non il vino “Chianti” che è un altro vino e che invece viene prodotto fuori dal Chianti geografico) vicino alle antiche abazie e agli antichi castelli e borghi medioevali del Gallo Nero.

Pertanto dalla nostra fattoria è possibile raggiungere facilmente qualsiasi punto della regione.