Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Spaghetti Home
Napoli, vivila, amala, gustala
Napoli (NA)
Siamo un’agenzia di servizi turistici di accoglienza in Campania e organizziamo transfer da porto, aeroporto e stazione a struttura ricettiva e viceversa, di tour, standard e specializzati, per Napoli e dintorni. Inoltre offriamo pacchetti comprendenti sistemazione in strutture ricettive (hotel, bed and breakfast, case vacanze, agriturismi, etc) ed escursioni in varie parti della Campania.
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
B&B Chiaia House
Goditi Napoli nel Centro Città - Chiaia House B&B
(Pet-Friendly)
Napoli (NA) / Chiaia
B&B Chiaia House
Il bed and breakfast Chiaia House gestito da Vitaliana e Francesca Scarano, e' una residenza nel pieno centro di Napoli si affaccia direttamente sulla rinomata Via Chiaia, una delle strade piu 'antiche e famose di Napoli, isola pedonale, la strada e' ricca di scorci pittoreschi con edifici architettonici di interesse storico, si trova al centro tra Piazza del Plebiscito e Piazza dei Martiri.
L'appartamento completamente ristrutturato con il mix giusto tra modernariato e sobrietà ', si trova al quarto piano con ascensore in un palazzo antico dispone di cinque stanze doppie (con possibilita terzo letto), cucina. Le camere sono arredate con tutti i comfort, tutte dotate di servizi igienici privati, tv a parete, wifi gratuito, materassi ortopedici, cambio biancheria giornaliero, climatizzatore indipendente con aria calda e fredda.
Grazie alla sua privilegiata ed esclusiva posizone il B & B Chiaia House e' sicuramente la scelta giusta per dormire a Napoli, in centro città.
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Casa Anatrella
Casa Anatrella: eleganza e comfort nel cuore di Napoli
Napoli (NA)
Casa Anatrella, è una struttura finemente ristrutturata nel 2023, che dispone di due camere con bagni privati e sala comune / cucina ad uso delle due camere. La struttura si trova a pochi passi dalla stazione centrale ed a soli 1km dall'inizio del centro storico di Napoli.
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Bellorizzonte
B&B Bellorizzonte: un'oasi di comfort nel cuore di Napoli
(Pet-Friendly)
Napoli (NA)
Soggiorna nel cuore di Napoli.
ll B&B Bellorizzonte sorge esattamente a fianco della fermata “università “ della linea 1 della metropolitana cittadina. Recensito 9,9 su booking con oltre 280 recensioni.
Le sue camere, tutte con affaccio su Piazza Giovanni Bovio, sono confortevoli e dotate di servizi privati, aria condizionata, TV, wi-fi gratuito.
Molti dei nostri clienti considerano il B&B Bellorizzonte come la loro casa a Napoli.
Siamo anche convenzionati con garage e ristoranti.
Camera singola da 50
a 150
euro / notte
Camera doppia da 60
a 200
euro / notte
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
LcDreams
Soggiorno senza pensieri nel centro di San Giovanni a Teduccio
(Pet-Friendly)
Napoli (NA) / San Giovanni A Teduccio
L'appartamento LCDreams si trova nel centro di San Giovanni a Teduccio, a pochi passi dalla stazione della metro San Giovanni/Barra, dal Museo Nazionale di Pietrarsa e a 2 km da Piazza Garibaldi. Si trova all'interno di un palazzo tranquillo e offre ai suoi ospiti una colazione, kit asciugamani, bagnoschiuma, asciugacapelli e tutto ciò che serve per un soggiorno senza pensieri. Nelle vicinanze sono presenti pizzerie, supermercati e molto altro.
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Chiostro San Francesco
Esperienza unica al Chiostro San Francesco, Vomero
Napoli (NA) / Vomero
Il Chiostro San Francesco, situato al Vomero, offre un'esperienza unica in un luogo ricco di storia, accanto ad un capolavoro architettonico neoromantico, la Chiesa di San Francesco d'Assisi. Propone 28 camere eleganti e confortevoli e 2 mini appartamenti, offrendo pernottamenti tranquilli con vista mozzafiato sul Golfo di Napoli e gustosa colazione partenopea. La sua posizione strategica permette di esplorare facilmente Napoli, Pompei, la Costiera Amalfitana e la Reggia di Caserta.
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Studio Apartment
Appartamento accogliente nel cuore di Napoli
Napoli (NA) / San Ferdinando
Studio Apartment situato al piano terra di un antico palazzo nobiliare al centro di Napoli in zona residenziale tranquilla offre tre posti letto. Una camera grande con due letti per due persone (letti singoli o matrimoniale) ed una cameretta adiacente per una terza persona, piccolo bagno con doccia, finestra senza veduta. Mini spazio con frigo, microonde, collegamento wifi e PC e TV
Pratico ed essenziale per chi alloggia per visitare la città o per motivi di studio o di lavoro
Appartamento
2 persone
da 350
a 700
euro / settimana
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Historical Center
Esperienza di soggiorno unica nel cuore di Napoli!
Napoli (NA) / Centro Storico antico Decumano Superiore Napoli Greco-romana q
Ampi spazi comuni, vani mansardati con soffitti alti , indipendenti, con bagno e angolo cottura finestra tipo velux, frigoriferi .
Altre stanze triple dai 30 ai 35 mq a con bagno privato e ampi spazi comuni, vista sui tetti della napoli greco-romana, sulle cupole, Ideale per coppie, famiglie gruppi di scout, gruppi di giovani parrocchiani, animatori degli oratori, gruppi sportivi, gruppi scolastici, minimo 3 giorni 2 per i gruppi
Sito web
https://beb.it/aptnapolicenter/it/
Camera singola da 29
a 60
euro / notte
Camera doppia da 50
a 80
euro / notte
Appartamento
da 48
a 99
euro / settimana
Appartamento
da 48
a 99
euro / settimana
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Queen Carolina’s Terrace
Appartamento per vacanze a pochi passi dal centro storico di Napoli
Napoli (NA) / CENTRO
Grazioso appartamento climatizzato per vacanze a due passi dalla Stazione FS di Napoli.Sarete in un simpatico appartamentino con vari affacci panoramici al centro di Napoli!
Nell'alloggio potrete mettervi a vostro agio in ambienti arredati con cura, con parket in legno ed elementi rustici e concedervi piacevoli e rilassanti pause dalle vostre visite della città. Particolarmente affascinanti sono il terrazzino panoramico e la elegante zona notte. Unico disagio:il piano alto senza
ascensore.
Camera singola da 50
a 70
euro / notte
Camera doppia da 70
a 90
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 400
a 600
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 600
a 800
euro / settimana
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Dimora Flegrea
Appartamento con WiFi gratuito a Napoli, zona Fiera
(Pet-Friendly)
Napoli (NA) / Bagnoli Centro
Dimora Flegrea si trova in zona Fuorigrotta - Zona Fiera a Napoli, a 3,5 km da Stadio San Paolo, 7,9 km da Castel dell'Ovo e 8,9 km da Via Chiaia. In questo appartamento avrete a disposizione il WiFi gratuito e una cucina con utensili.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Teatro San Carlo è a 9,1 km da questo appartamento, mentre Molo Beverel
Camera singola da 90
a 99
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 600
a 700
euro / settimana
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|